Sport

conti valerio

Valerio Conti (sopra), ciclista romano 27enne, della UAE Team Emirates, si aggiudica il 73° Trofeo Matteotti. L’azione decisiva all’ultimo giro, quando riesce a staccare un gruppo ristretto di corridori. Dopo quella di Matteo Trentin nel 2019, altra firma di prestigio al Trofeo Matteotti, la classica d’Abruzzo. Professionista dal 2014, Conti ha vinto una tappa alla Vuelta a España 2016.

 ciclismo

Domenica 30 agosto giornata speciale in seno al Team Stipa Milano-Fonte Collina che vivrà un evento in cui sport e promozione del territorio andranno di pari passo in occasione dello svolgimento della 15°edizione del Trofeo Sant’Egidio alla Vibrata – 2°Trofeo Bar Roma con partenza e arrivo nell’omonima città vibratiana.

Questo evento suscita grandi aspettative per la vicinanza dell’amministrazione comunale di Sant’Egidio alla Vibrata.

sebastiani daniele

Il Pescara avrà a breve il suo nuovo allenatore. Massimo Oddo sempre più in distacco sulla concorrenza: si avvicina anche l’accordo sulla durata del contratto.
E’ atteso l’annuncio del nuovo allenatore che guiderà il Pescara nella stagione 2020-21, che partirà a tutti gli effetti sabato nel raduno di Poggio degli Ulivi.
Ieri sera è tornato da Milano il presidente Daniele Sebastiani (sopra), il quale ha annunciato che sta per chiudere, assieme ai suoi collaboratori, il dossier riguardante la panchina.