Sport

avezzano pucetta

L’ASD Pucetta ha raggiunto l’accordo con il portiere Stefano Odorisio. L’estremo difensore, 18 anni, nasce calcisticamente nelle giovanili del Pescina esordendo anche in Prima Squadra. L’anno scorso ha giocato in seconda categoria con la maglia dell’Ortigia; Odorisio è giovanissimo ma ha già avuto modo di fare esperienza nei campionati minori. Ora la sfida è nella Promozione.

sport hockey

Si svolgeranno a Terrassa, nelle vicinanze di Barcellona, in
Spagna, fino al 5 agosto, i campionati mondiali di Hockey su prato riservati alla Categoria “MASTER”, complessivamente con 2600 atleti.
Le partite avranno luogo negli impianti del Club Egara di Terrassa, Athletic Terrassa e allo Stadio olimpico Marti Colmer di Barcellona.

L’Italia ci sarà con 6 rappresentative; non mancherà la Hockey Avezzano, che sarà evidenziata da categorie maschili e femminili, Over 50, Over 40 e Over 55.

arti marziali

L’atleta dell’asd Olimpica Kumgang, il marsicano Odone Santucci, è stato convocato di diritto al primo raduno ufficiale della nazionale Italiana cadetti di Taekwondo grazie alla vittoria ottenuta la campionato italiano cadetti tenutosi ad Olbia nel mese di marzo. L’atleta Odone Santucci ha concluso una stagione sportiva eccezionale e
irripetibile, non solo ha vinto il titolo Italiano, ma anche da titolare della squadra regionale Abruzzo ha vinto la
Coppa Italia svoltasi a Roma nell'“arena” del foro italico in occasione dell’evento mondiale del Grand Prix.
L’atleta della kumgang resterà in ritiro azzurro a Brindisi dal 22 luglio al 2 agosto.

partita

"La nostra idea è quella di una società che abbia mentalità vincente. Che non vuol dire necessariamente vincere ma ricercare il successo attraverso un sistema di valori ben precisi". Ueste le parole del presidente Mario Moscarella a margine dell'incontro di mercoledì scorso, 4 luglio, tra lo staff tecnico ed i dirigenti celanesi con i ragazzi del settore giovanile del "Celano Calcio".

I giovani prima di tutto, perché a Celano si fa sul serio dove, già da quest'anno, si è deciso di istituire un Centro Federale Territoriale.

Avezzano Rugby

Il nuovo allenatore dell’Avezzano rugby per la stagione 2018/2019 sarà Pierpaolo Rotilio. “ È una grande soddisfazione aver portato l’esperienza e la professionalità di un tecnico come Pierpaolo Rotilio nella nostra società" –  ha dichiarato il Presidente marsicano Alessandro Seritti.

Rotilio, che ricopre anche il ruolo di selezionatore della nazionale a 13 di Rugby League, prende il posto di Alberto Santucci che ha concluso il suo accordo stagionale con la società giallonera.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

"SAPORI E SAPERI" A ...

La due giorni dedicata alla ...

AVEZZANO: NUOVO OSPEDALE

Domani, 21 settembre, dalle ...

PIANO TRIENNALE ...

Il Comune di Avezzano ...

DELITTO PASSIONALE: ...

E’ comparso davanti al giudice ...

EVADE PER COMPRARE LIBRI

Viola le prescrizioni del ...

ULTRAS: UDIENZA DI ...

Si sono presentati davanti al ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

IN VETTA SUL VIGLIO

Sabato 22 settembre, tutti insieme sul monte ...

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...