Sport

boxe2

Venerdì 15 Dicembre, al Palasport di Via Pereto, ad Avezzano, dalle 21:00, la New Marsica Boxe di Armando De Clemente presenta la 24^ edizione del “Trofeo Città di Avezzano”, manifestazione patrocinata dall’Amministrazione Comunale.

Per l’occasione verrà assegnato anche il “Memorial Mario De Clemente”giunto alla 15^ edizione.

Il match clou sarà sostenuto da Stefano CASTELLUCCI, già campione d’Italia e Intercontinentale dei pesi superwelter, che si opporrà al rumeno/croato Alexandru PETRICA.

rugby avezzano

Dopo due vittorie consecutive, l’Avezzano rugby, domenica 10 dicembre alle 14 e 30, ospiterà sul campo di Via dei Gladioli la Capitolina nell’ambito dell’ottava giornata di campionato del girone nazionale di serie B. Oltre agli impegni della prima squadra si segnala, sabato 9, dalle 16 sul campo di via dei gladioli, il concentramento regionale U12 e il concentramento regionale U14. Domenica, inoltre, alle 11 l’U16 sfiderà a Terni la Curiana Rugby, mentre alle ore 12 l’U18 sfiderà a Napoli l’Afragola.

monte salviano

Venerdì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata Concezione, alle 10,00, tutti insieme sul Pratone del Monte Salviano, con gli amici del CAI, per sostenere il Soccorso Alpino e Speleologico, Stazione di Avezzano. L'evento, aperto a tutti, si chiama "Mountain Running 10K" e contempla anche la "Camminata Sportiva 5K".

pescara calcio 260314 rep 02

Serie B Pescara Ternana – Primo tempo perfetto, ripresa da incubo. Finisce con il pari acciuffato in extremis

Illusione nel primo tempo, incubo nella ripresa. Valzania e Pettinari (11 gol) avevano illuso al termine di 45′ quasi perfetti. L’incubo si concretizza nella ripresa. In 10′ cambia tutto e l’espulsione di Perrotta fa pensare subito al peggio. La Ternana prima impatta e poi sorpassa. Ultimo quarto d’ora con la parità numerica ristabilita e quando sembra che la frittata è fatta il destro di Valzania regala un punto che nel primo tempo neanche il più ottimista degli umbri avrebbe immaginato. Ennesimo pari, per il Pescara, dopo aver sciupato un doppio vantaggio.

Avezzano Rugby

Dopo la pausa dei test match autunnali disputati dalla nazionale italiana di rugby, i gialloneri tornano in campo per collezionare altri punti utili alla scalata della classifica del campionato nazionale di serie B. L’Avezzano rugby sfiderà, domenica, la neopromossa Salerno che si trova a pari punti con i marsicani, che nell’ultima giornata hanno vinto contro il Messina.Domenica, riprenderà anche il campionato nazionale d’Elite under 18 che prevede il derby tra Avezzano e L'Aquila. L’under 14, infine, affronterà, sabato, il Sulmona.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

TERAMO: D'IGNAZIO ...

Il consigliere regionale Giorgio ...

TERAMO: D'IGNAZIO ...

Il consigliere regionale Giorgio ...

PESCASSEROLI: MUORE ...

Al suo arrivo al distretto ...

ABRUZZO: BANDO AZIENDE ...

È stato pubblicato oggi sul sito ...

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo ...

STRADA PROVINCIALE ...

Come segnalato da alcuni ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo progetto, ...

IN GITA AL RIFUGIO ...

Domenica 21 gennaio, il CAI e "Noi, la ...