Sport

san benedetto santasabina

CALCIO: SAN BENEDETTO IN PROMOZIONE

- In questo 1 maggio ricco di sorprese indimenticabili per i tanti tifosi marsicani: oltre all'Avezzano, festeggiamenti a tinte giallorosse anche per la compagine del San Benedetto Venere che si aggiudica il primato in classifica e vola in Promozione.  La squadra, è matematicamente la vincitrice del campionato di Prima Categoria, girone A, dopo la vittoria esterna di ieri nel derby contro l’Ortigia, grazie alle 2 reti firmate da Zazzara e Ettorre: l’accesso diretto alla Promozione è conseguenza anche del rocambolesco pari della contendente Luco che, passata in vantaggio grazie alla rete di Briciu, ha subito, sul finale di gara, il gol beffardo del pari del Cesaproba, dovendo così dire addio al salto diretto di categoria.

avezzano calcio

CALCIO: L' AVEZZANO PROMOSSA IN SERIE D

- L'Avezzano calcio si impone sulla Bacigalupo Vasto Marina e conquista la serie D. Grande festa in casa biancoverde per l’attesa competizione che ha visto gli avezzanesi portare a casa un 4 a 0. Un successo molto atteso e sperato che ha dato la possibilità agli undici dell’Avezzano calcio di tirare un sospiro di sollievo ed esultare per la serie D. Oltre mille i tifosi che hanno sostenuto i biancoverdi incoraggiandoli fino all’ultimo minuto e,in città, ora, ci si prepara per la grande festa.

teramo calcio

SPORT: TERAMO CALCIO

Teramo ai saluti: domani mattina la squadra, dopo aver conquistato la salvezza, effettuerà l’ultimo allenamento della stagione prima del rompete le righe. Nel frattempo, continua la trattativa per la cessione societaria. Per quel che riguarda i programmi tecnici (sono in scadenza sia l’allenatore Federico Guidi che il direttore sportivo Sandro Federico) tutto è congelato e così sarà fino a quando non verrà definitivamente sciolto la cessione societaria. La trattativa con l’imprenditore Spinelli comunque prosegue, e nelle prossime ore dovrebbe entrare nella fase decisiva.