Sport

jaguar

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, "Casali, Castelli e Conventi", le tre magiche "C", ovvero la manifestazione di auto d’epoca organizzata dallo Jaguar Drivers Club. Il passaggio delle Jaguar di ogni epoca e modelli, sfilerà nel centro di Carsoli il pomeriggio di sabato dalle 16,00. Il programma della manifestazione, prevede il transito delle bellissime auto d’epoca attraverso percorsi naturali e borghi affascinanti del carseolano. Si parte sabato 30 settembre, con tutte le "Jaguar", con i relativi equipaggi a bordo, in Piazza della Libertà, alle 16.30. Il corteo sarà accolto dalle autorità.

partita

Del Sole: nuova convocazione in under 20 per il talento napoletano. Lo stage azzurro si terrà a Giussano dal 1° al 5 ottobre. Con tre gol in due partite, Del Sole, il diciannovenne biancazzurro, lo scorso agosto si è distinto brillantemente.

Il 5 ottobre a Gorgonzola l’Italia sfiderà l’Inghilterra nel match valevole per l’Elite League, ex torneo “Quattro Nazioni” e domani, alle 15, l'incontro Carpi – Pescara.

rugby avezzano

Avezzano Rugby: la vittoria dell’under 18 ha decretato la permanenza dei giovani atleti nel massimo campionato di categoria.

La compagine ha vinto 30 a 14 contro il Benevento, dunque un ottimo punto di partenza.

Da segnalare anche l’ottima prestazione della prima squadra che ha disputato l’ultimo test match vincendo contro una squadra romana in vista della prima di campionato che si terrà domenica prossima, 1° ottobre, in casa, contro la Rugby Roma.

nuoto
Due Gentili giornalisti, 

Due giovanissime pallanuotiste marsicane sono state convocate per il ‘Trofeo Coni Kinder+Sport’ di Senigallia. Si tratta di Ilaria Angelozzi e Denise Macerola, dell'Avezzano Nuoto, che sono state inserite nel gruppo che ha rappresentato l’Abruzzo al trofeo Nazionale di Pallanuoto. Ricordiamo che la rappresentativa abruzzese si è classificata quarta.'A

zeman znedek due

In trasferta non accadeva dalla partita di Chiavari contro l’Entella del 30 aprile 2016. Zeman (nella foto), ammette: “male nel primo tempo”.

Nella prima mezz’ora eravamo in grandi difficoltà. Non siamo riusciti a prendere i riferimenti, per nulla aggressivi a centrocampo e mai propositivi in attacco. Poi la partita è tornata in equilibrio. Ci siamo avvicinati alla porta avversaria, ma non basta. Penso che la differenza di età, specialmente ieri, si sia vista. Abbiamo prodotto poco, anche se penso che squadre come la Cremonese in B non ci siano”. Sabato prossimo altra trasferta per il Pescara, di scena sul terreno del Carpi che ieri ha impattato ( 0 – 0 ) a Chiavari.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ANCORA SU ESPOSTO PIERO ...

Nei mesi scorsi, abbiamo parlato ...

CAMPUS PREMIATO

Facendo seguito al lavoro ...

SANTOMAGGIO: NESSUNA ...

Nessuna incompatibilità del ...

TELESPAZIO: RINNOVO ...

Ieri si è svolto lo scrutinio ...

CELANO PER LE DONNE

Anche quest’anno, come ogni 25 ...

SPETTACOLO PER AMATRICE

Si terrà giovedì 30 novembre, ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle condizioni ...

ABRUZZO: CLIMA INVERNALE

Si prevedono correnti d’aria a soffiare dai ...