Sport

sport tiro arco due

Viene da Celano il nuovo giovanissimo campione del tiro con l’arco. Si chiama Mattia Sordini, ha 11 anni e due anni di esperienza nel Tiro con l’arco. Molto determinato, domenica scorsa a Chieti ha strappato un primo posto. Da segnalare anche Leonardo Orestano giovane compoundista che con 536 punti effettuati a Chieti mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai prossimi Campionati. Tutti e due fanno parte della A.s.d. "Arcieri Aquila Reale", di Celano.

partita pallone

L'incontro dell’Avezzano Calcio contro i marchigiani del Castelfidardo termina 3-1. Un match che ha visto i marsicani ottenere la loro quarta vittoria consecutiva, che li porta a quota 15 in classifica e a meno due punti dalla zona play off.

Anche nella ripresa è la compagine marsicana a dettare il gioco e al 7’ arriva la rete del 3-0. A segnare la quarta rete è il Castelfidardo a cui l’arbitro concede un rigore al 20’. La partita si conclude con un 3-1 per i Biancoverdi in casa, che domenica prossima affronteranno l’attesissimo derby con L’Aquila.

partita

Pescara - Brescia. Un discreto inizio, ma una volta sotto i biancazzurri si spengono e col passare dei minuti spariscono dal match. Lombardi perfetti sul piano tattico e spietati in zona gol. Finisce 0 – 3.

A fine partita Zeman al centro del campo con i giocatori a ricevere i fischi del pubblico. Il boemo non si è sottratto. Reti di Machin, Caracciolo e Ferrante.

taekwondo

Successo strepitoso per il Centro Taekwondo Celano. Sabato e domenica si è svolto, ad Arezzo, il Tuscany Open, gara a cui hanno partecipato 80 società provenienti da tutta Europa. Nella prima giornata di incontri oro per Samuele Baliva, bronzo per Assunta Finanza e Virginio Pierleoni, premio fair play all’atleta Francesca Pera. Nella seconda giornata di incontri ben 6 medaglie d’oro. Il successo ripetuto della squadra, è la conseguenza dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici e dall’organizzazione societaria.

rugby avezzano

Sconfitta dell'Avezzano Rugby a Napoli, contro l’Afragola, con il risultato di 36 a 3.

Il primo tempo è andato bene – ha specificato il tecnico, Lanciotti -, ma nel secondo è mancata la forma fisica adatta".

La partenza dei gialloneri non è stata esaltante.

Non ci aspettavano questo inizio – ha commentato il presidente, Alessandro Seritti -,  ma i risultati arriveranno”.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

PESCASSEROLI: MUORE ...

Al suo arrivo al distretto ...

ABRUZZO: BANDO AZIENDE ...

È stato pubblicato oggi sul sito ...

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo ...

STRADA PROVINCIALE ...

Come segnalato da alcuni ...

IN RICORDO DI MADRE ...

Domenica 21 gennaio, alle 18.30, ...

SCURCOLA: ORIENTAMENTO ...

Venerdì 26 gennaio, dalle 10 ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo progetto, ...

IN GITA AL RIFUGIO ...

Domenica 21 gennaio, il CAI e "Noi, la ...