Sport

rugby avezzano

Trasferta siciliana per l’Avezzano Rugby che dopo la vittoria di domenica scorsa cerca continuità nei risultati per riuscire a scalare la classifica del campionato nazionale di serie B. Questi gli appuntamenti di domenica, 10 marzo, per l'Avezzano Rugby:

alle 10.00 Torneo minirugby under 6,8,10,12, a Sora;

alle 11.00 campionato interregionale under 16: Neo Ostia/Avezzano Rugby (si gioca ad Ardea);

a Mezzogiorno, under 18 elite: l'Unione Rugby L’Aquila contro l'Avezzano Rugby (si gioca a Villa S. Angelo);

alle 12.30 serie B: il Cus Catania Rugby contro l'Avezzano Rugby.

avezzano rugby due

Con le mete realizzate da Roberto Lanciotti, Cristian Martini, Lorenzo Di Matteo, Lorenzo Cosimati e Nicoló Speranza l’Avezzano Rugby torna alla vittoria in casa superando il Frascati per 32 a 17.

L’allenatore dei marsicani, Pierpaolo Rotilio, ha convocato e fatto esordire, domenica, due giocatori appartenenti al vivaio di classe 2000 e 2001. Oltre alle 5 mete è stata realizzata anche una punizione da Roberto Lanciotti e due trasformazioni da parte del capitano.

pony corsa

Domenica, 3 marzo, agli impianti del River Ranch di Bellante, si svolgerà la 1° Tappa del Campionato Regionale Club Abruzzo, importante kermesse sportiva, finalizzata ad individuare i binomi (ponies-cavalieri/amazzoni), che rappresenteranno l'Abruzzo dell'equitazione nell'ultimo weekend di Agosto alle "Ponyadi 2019" a Tor di Quinto.
Domenica 3 marzo in campo circa un centinaio tra ragazzi e ragazze, provenienti da oltre 10 Circoli da tutto Abruzzo. La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale Fise Abruzzo, tramite il Dipartimento Pony Club Abruzzo. Nell'occasione sarà disputato anche il primo appuntamento del circuito regionale "Pony Games 2019", anch'esso valido come qualifica alle "Ponyadi".