Sport

castellucci stefano 161013 rep 07

  Terzo successo consecutivo negli ultimi tre mesi per Stefano Castellucci il superwelter avezzanese che Venerdi scorso, sul ring di Pignataro Interamina, ha battuto nettamente il napoletano Giuseppe Rauseo che si e affidato a tutte le astuzie del mestiere per giungere al termine del match in piedi.

Per Stefano si profila ora un nuovo match titolato; offerte sono giunte dalla Russia e dalla Germania mastando a quanto ci ha detto il suo manager De Clemente si sta facendo del tutto per dare una nuova possibilità a Stefano in Italia e magari proprio ad Avezzano…. nei prossimi giorni si prenderà una decisione in tal senso.

Intanto con l’ ultimo successo Castellucci ha portato il suo record a 28 vittorie da professionista !!!

E non sono poche. Vale la pena ricordare che il pugile avezzanese svolge la sua preparazione presso la Asd Training Boxe di Cassino sotto la guida del maestro Giuseppe Tucciarone.

Ad Avezzano non c’è posto per far allenare il pugile piu forte che abbiamo ??? Sembra che sia proprio cosi !!!

Comunicato stampa a cura della Asd New Marsica Boxe di Avezzano.

pescara calcio 260314 rep 02 

Il Delfino tenta di accelerare per Trotta e Gyomber. L’attaccante, in tribuna giovedì scorso nel ritorno del preliminare di Europa League contro il Lucerna, sarà liberato dal Sassuolo. Per il difensore slovacco della Roma, previsto in giornata un contatto telefonico con i dirigenti del club giallorosso al fine di sbloccare la situazione. Si nutre fiducia. Intanto il centrale ungherese Guzmics, classe ’87, nazionale magiaro, lo scorso anno al Wisla Cracovia, lunedì si sottoporrà alle rituali visite mediche.

partita

Saranno ufficializzate le società ripescate (tra l’altro notizia del pomeriggio il Tar del Lazio ha riammesso la Paganese esclusa dal Consiglio Federale, il che potrebbe ridurre da 12 a 11 i posti disponibili) e subito dopo la composizione dei 3 gironi (confermato il format a 60 squadre). Quello che sembra ormai certo è il “criterio verticale” per la suddivisione delle formazioni del nord e del centro. Resterà a quanto pare inalterato il girone C, quello che interesserà il centro-sud. Il Teramo, unica abruzzese presente nel campionato, verrà inserita nel girone B insieme a squadre lombarde, venete, marchigiane, emiliane, oltre alla friulana Pordenone, la trentina Sudtirol e l’Umbra Gubbio.

bici corsa

Il Team Cicli Burracchio ha dimostrato di sapersi mettere in luce come squadra e non ha tradito le attese dominando il Trofeo Bar L’Incontro. Gli artefici della gioia da parte del sodalizio di San Benedetto dei Marsi sono stati Massimiliano Scipioni e Roberto Fortunato, che hanno conquistato il primo e il secondo posto al termine di un tentativo di fuga andato a buon fine con la complicità di Guglielmo De Nobile (Team Vini San Giacomo), terzo al traguardo. Una vittoria che ha dato ancora più valore alla manifestazione, articolata in un circuito ripetuto 7 volte tra Cappelle e Magliano dei Marsi.

 
   tennis Il 30-31 luglio l’ASD Beach Tennis Abruzzo ha organizzato i campionati regionali di 2^ categoria di beach tennis presso lo stabilimento Orsa Maggiore di Pescara. L’evento è stato inserito nell’ambito della ‪Blaster Village‬ 2016, una manifestazione sportiva che, in dieci giorni, ha visto partecipare circa 1.500 atleti, coinvolgendoli in numerose discipline. Sabato 30 luglio si è svolta la gara del doppio misto che ha visto laurearsi campioni regionali di categoria i giocatori dell’ASD Beach Tennis Abruzzo Patrizia Magnante e Matteo Sordini che hanno dovuto fare gli straordinari per piegare l’ostica coppia formata da Alessia D’Annunzio (ASD Top Smash) ed Ennio Marianetti (ASD Tennis Chieti). Domenica 31 luglio invece gli atleti si sono dati battaglia per la conquista del titolo nel doppio maschile. A spuntarla sono stati gli atleti dell’ASD PR Tennis School Mattia Sfredda e Alessio Pistilli che hanno avuto la meglio, in una finale combattutissima, contro Lorenzo Ruffini (ASD Beach Tennis Abruzzo) ed Andrea Banci (ASD Beach Tennis And Sports). Prossimo appuntamento a fine agosto (26-27-28) per i campionati regionali assoluti di beach tennis e per la fase regionale del campionato a squadre che decreterà la squadra che a ottobre andrà a lottare in fase nazionale per la conquista del titolo italiano.
 
 
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

"NOTTE ROMANTICA" A ...

Torna a Tagliacozzo, il prossimo ...

"LIONS": NUOVO PRESIDENTE

Annunziata Morgani nuovo ...

FONTANILE: COMUNE ...

Recentemente gli abitanti del ...

PROVINCIA: RIAPERTA ...

Il Presidente della Provincia ...

SOLSTIZIO IN FESTA

L'esperienza di "agricoltura ...

ORDINE COMMERCIALISTI: ...

L’Ordine dei Dottori ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

RUBRICHE VARIE

SOLE TRA LE NUBI...

Giugno instabile sul territorio Marsicano: ciò ...

AVEZZANO: GIORNATA ...

Tutto pronto ad Avezzano per la ...