Sport

arti marziali

Domenica 27 Gennaio, al Palazzetto dello sport di Genzano si è svolta la prima fase interregionale centro italia di Kick Boxing (Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thay e Savate) primo appuntamento istituzionale per decretare i Campioni interregionali e gli atleti qualificati per la fasi  nazionali.

In gara 600 atleti con un livello tecnico elevatissimo e in questo contesto l’associazione sportiva MMA, che opera al Pala Winner Team di Avezzano con 5 atleti in gara, ha conquistato 1 oro, 2 Argenti ed 1 Bronzo. La miglior Prestazione è stata quella della giovanissima Sara Bove, primo posto nella categoria cadetti cinture nere.

rugby avezzano

Sconfitta all’ultimo secondo per l’Avezzano rugby che si lascia sfuggire la vittoria per un soffio contro la capolista Villa Pamphili ma riesce a conquistare un punto in classifica. ”È stata una partita molto combattuta con risultato incerto fino alla fine – ha dichiarato a margine del match il capitano giallonero, Roberto Lanciotti. Una partita che nel secondo tempo ha visto salire in cattedra i marsicani che hanno ribaltato il risultato grazie alle mete di Carlo Cerasoli ed Andrea Angelone. "nell’ultima azione, un errore di posizionamento ci ha puniti", dice ancora Lanciotti.

Avezzano Rugby

Comincia il girone di ritorno del campionato nazionale di rugby di serie B e L’Avezzano è sceso in campo, oggi, alle 15, in casa, per sfidare la capolista Villa Pamphili. “ Affrontiamo la capolista del girone – ha dichiarato in settimana il capitano giallonero, Roberto Lanciotti – che ha alle spalle una lunga serie di risultati positivi, mentre per noi le ultime gare non hanno avuto il risultato sperato”. L’Avezzano rugby arriva da una serie di sconfitte, ma non è detta l'ultima parola.