Sport

equitazione

Velia Angelini, amazzone di Avezzano, rappresenterà l’Italia ai campionati europei di salto ostacoli veterani. Tra i cinque nomi convocati c’è il suo, che aveva già conquistato la medaglia d’argento a luglio, nei campionati italiani veterani. Un ottimo riconoscimento per Velia, nata ad Avezzano, che vanta una carriera agonistica già grande. L’appuntamento è all’Arezzo Equestrian Center dall’8 all’11 settembre. Brava Velia!

partita campo di calcio

Presentata la squadra US Capistrello, che concorrerà al campionato di Eccellenza, allo start domenica 4 settembre.
La società informa che gli esordienti del mister Attilio Tuzi partiranno giovedì prossimo per Ravenna per partecipare al “Top Cup”, torneo di prestigio che mette insieme le migliori formazioni d’Italia ed ospita squadre internazionali come il Leicester e il Paris Saint Germain. Il Capistrello, squadra che rappresenterà la regione Abruzzo insieme con il Pescara Calcio, sarà impegnata sul campo per quattro giorni, dall’8 all’11 settembre 2016.

partita

Un ultimo colpo per il Teramo: dal Latina arriva Andrade Siqueira Jefferson, punta carioca 28 anni.
Dopo la trafila nelle giovanili del suo Paranà, Jefferson sbarca a Firenze nel 2008; nell'esperienza in Lega Pro timbra il cartellino 25 volte in 64 presenze con le maglie di Cassino, Latina e Casertana.
In Serie B è stato in forza al Frosinone e al Livorno, segnando 8 reti.
«Ho chiesto al mio procuratore di trovarmi la soluzione migliore – ha detto il centravanti verde-oro - e lui mi ha proposto Teramo».

partita pallone

Amichevole infrasettimanale nel Lazio per il Paterno di Fabio Iodice. In attesa della prima uscita di campionato la formazione marsicana è stata impegnata oggi, 1° settembre, dalle 17:00, sul sintetico del “Claudio Tomei” di Sora, che da agosto è dimora del Valleradice, compagine di prima categoria che ha modificato la denominazione in ASD Sora Calcio. I nuovi bianconeri, guidati da Antonio Tersigni, e Roberto Zappacosta, papà di Davide, terzino del Torino, hanno raccolto gli ottimi talenti sorani, mirati ad un campionato delle grandi occasioni.
La sfida interna col Penne, gara inaugurale della stagione 2016/17, è prevista per domenica, alle 15:00, allo stadio Dei Marsi di Avezzano.

partita

A tre giorni dal successo in Coppa Italia e, in attesa di battezzare la prima uscita di campionato, L’Asd Paterno Calcio comunica, per mezzo del suo ufficio stampa, che il prossimo venerdì 2 settembre, nella sala consiliare del comune di Avezzano, si terrà la presentazione ufficiale della squadra. L’evento comincerà alle 11:30.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

CHIETI: ORDINANZA

Per lavori di ripristino del ...

BANCA: SOLDI SEQUESTRATI

E’ mistero circa una importante ...

TRISTE SCENARIO IN CITTA'

Un segno forte di inciviltà è ...

CARSOLI: MARIJUANA IN ...

I militari di Carsoli, ...

TAGLIACOZZO: MORTO EX ...

Ieri, 20 settembre, è scomparso ...

INCIDENTE SU VIA MARCONI

Un'auto è finita sulla pista ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

IN VETTA SUL VIGLIO

Sabato 22 settembre, tutti insieme sul monte ...

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...