Sport

rugby

Sconfitta pesante per l’Avezzano rugby che perde in casa contro il Catania, 14 a 78. Un Catania ben organizzato, secondo l'allenatore Seritti, ma i nostrano vogliono dimostrare ciò che valgono.

I gialloneri, infatti, sono stati in partita solo per pochi minuti, andando in vantaggio anche 7 a 5 ma poi i siciliani hanno preso il sopravvento. Grande vittoria, invece, per l’under 18 giallonera che con il risultato di 25 a 5 ha sconfitto l’Afragola Napoli. I ragazzi hanno dominato i campani in tutte le fasi di gioco.

pescara calcio

Finisce 1-1 Palermo Pescara e se c’era una squadra che doveva vincere era proprio quella di Pillon. Il neo tecnico opta per il 4-3-3 e l’approccio è più che positivo. La catena di sinistra con Capone e Valzania funziona bene, Brugman è ispirato ma Coronado gela i tifosi del Pescara con uno slalom su Coulibaly e Fiamozzi e poi mandando di destro il pallone. Pettinari va vicino al pari di sinistro e l’1-1 arriva al 39° minuto grazie a Valzania che calcia di destro con la deviazione di Chochev. Al secondo tempo i biancazzurri con il Palermo che soffre di Mancuso, Valzania e compagni. Tutto finisce 1-1 al termine di un’ottima gara. Peccato, i tre punti ci stavano tutti...

rugby avezzano

L’Amatori Catania è sicuramente una delle favorite al salto di categoria e per questo quello di domenica sarà un impegno ostico per i nostri ragazzi”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Avezzano rugby, Alessandro Seritti, in relazione alla partita di domenica che si svolgerà sul campo di Via dei gladioli, alle 13, contro la formazione siciliana che da inizio stagione ha dimostrato di essere una delle squadre più complete del girone. Domenica, alle 11, l’under 16 di Luca Terrenzio giocherà contro il Pomezia Torvaianica. Andranno in trasferta l’under 12 impegnata in un raggruppamento a Paganica e l’under 14 che affronterà fuori casa la Polisportiva Abruzzo rugby.

ciclisti

Il Gruppo Alpini Aielli, l’Avezzano Cycling Team e l’amministrazione comunale di Aielli ritrovano con grande piacere una rinnovata edizione della Sirente Bike Marathon. Domenica 6 maggio ad Aielli si assegnano i titoli regionali marathon sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo: c’è un grande impegno organizzativo per dare vita a un evento che propone un tracciato suggestivo nel cuore del Parco Regionale Velino-Sirente allo scopo di calamitare l’attenzione di un gran numero di bikers per il piacere di scoprire le antiche rotte dei briganti sul Monte Sirente. L'evento è in preparazione e si stanno annoverando i partecipanti.

partita pallone

I giovanissimi del Tagliacozzo calcio sono scesi in campo al centro tecnico federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano, in provincia di Firenze, contro

la nazionale under 17. I ragazzi sono stati invitati nella sede del settore tecnico della federazione italiana giuoco calcio e dei ritiri delle rappresentative nazionali italiane per disputare un match, ovvero una partita di calcio contro la nazionale under 17 femminile.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

AVEZZANO: SERATA ROCK

Serata rock, domenica sera, 22 ...

TAGLIACOZZO: INCIDENTE ...

Si Schianta contro un muro ...

SCURCOLA: SPRECO D'ACQUA

Un fiume d’acqua esce ogni ...

SAN BENEDETTO E NEO ...

“Venerdì 20 luglio, i ragazzi ...

MARIJUANA: INDAGINI ...

La Polizia di Stato di Vibo ...

SCHIANTO AD AVEZZANO

Finisce in prognosi riservata a ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

ESCURSIONE A CAPISTRELLO

Sabato 21 luglio: ormai è diventata una ...

ABRUZZO: ANCORA CALDO

Temporali in agguato dalla Pianura Padana, ...