Sport

partita pallone

Quattro vittorie finora tra campionato e Coppa Italia e davanti l’impegno contro la vicecapolista Fermana.

Il Teramo domenica 4 novembre sarà di scena al “Recchioni” . Senza Di Renzo e per precauzione anche Altobelli, Maurizi cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato, la quinta se viene considerato anche il passaggio del turno di Coppa contro la Samb.

Non sarà facile perché la Fermana sta facendo bene ed ha una rosa con qualità probabilmente superiore ai biancorossi.

Il tecnico biancorosso dall’altra parte dovrebbe confermare sostanzialmente la squadra.

Dirige Alessio Clerico della sezione di Torino con fischio d’inizio alle 14.30.

rugby avezzano

Partita in casa domenica 4 novembre, per i gialloneri dell’Avezzano Rugby che sfideranno, dalle 11,30, il Catania. Quarta giornata di campionato di serie B sul campo di via dei gladioli. E sempre domenica l’under 12 sarà impegnata fuori casa in un torneo al quale parteciperanno Sulmona, Paganica e le vecchie fiamme old rugby. Dopo l'incontro di sabato 3 novembre, con l’under 14 che ha sfidato, in trasferta, la polisportiva l’Aquila, l’under 18 riprenderà il campionato domenica 25 novembre prossimo.

rugby

Un minuto di troppo. Tanto è bastato all’Avezzano Rugby per vedere sfumare la prima vittoria casalinga della stagione. Nel primo impegno fra le mura amiche dello stadio di via dei Gladioli, il XV giallonero ha ospitato i partenopei dell’Afragola Napoli, tra le squadre candidate alla vittoria finale. Partita in salita per l'Avezzano Rugby, che è stato sconfitto.