Sport

boxe2

Il pugilato marsicano in fermento per l’arrivo a Civitella Roveto di due big del pugilato. Questo pomeriggio, dalle 15.30 nella palestra Sauli Boxe di Civitella, sessione di allenamento di due grandi campioni olimpici del calibro di Clemente Russo e Vincenzo Mangiacapre. Saranno presenti tanti talenti della Sauli Boxe con il maestro Giuseppe Sauli. Seguirà il saluto dell’assessore comunale alla Cultura e allo Sport, Pierluigi Oddi.

partita pallone

L’Angizia Luco vince il suo secondo match consecutivo e si piazza al terzo posto in classifica del Girone A di Promozione, insieme con Rosetana e Montorio. Contro un Sant’Omero combattivo, gli uomini di Giordani partono fortissimo e sfiorano più volte il vantaggio. Il giovane portiere D’Innocenzo sbarra la strada agli ospiti prima che Margagliotti sbagli il calcio di rigore del potenziale 1-0. Nel corso del recupero, Venditti viene espulso per doppia ammonizione, chiamando l’Angizia all’impresa.

La zona playoff ormai è realtà, per l'Angizia, dopo cinque giornate.

rugby avezzano

Mancano due settimane all’inizio del campionato nazionale di serie B e domani mattina L’Avezzano Rugby presenterà la rosa degli atleti in municipio nel corso di una conferenza stampa. Alle 11, nella sala del consiglio del Comune di Avezzano la squadra guidata dal neo tecnico,Pierpaolo Rotilio, e rappresentata dal presidente, Alessandro Seritti, si presenterà alla città.

Dopo la presentazione di sabato, i gialloneri saranno impegnati domenica nell’ultima amichevole prestagionale in trasferta a Perugia.