Sport

avezzano pucetta

L’ASD Pucetta ha raggiunto l’accordo con il portiere Stefano Odorisio. L’estremo difensore, 18 anni, nasce calcisticamente nelle giovanili del Pescina esordendo anche in Prima Squadra. L’anno scorso ha giocato in seconda categoria con la maglia dell’Ortigia; Odorisio è giovanissimo ma ha già avuto modo di fare esperienza nei campionati minori. Ora la sfida è nella Promozione.

sport hockey

Si svolgeranno a Terrassa, nelle vicinanze di Barcellona, in
Spagna, fino al 5 agosto, i campionati mondiali di Hockey su prato riservati alla Categoria “MASTER”, complessivamente con 2600 atleti.
Le partite avranno luogo negli impianti del Club Egara di Terrassa, Athletic Terrassa e allo Stadio olimpico Marti Colmer di Barcellona.

L’Italia ci sarà con 6 rappresentative; non mancherà la Hockey Avezzano, che sarà evidenziata da categorie maschili e femminili, Over 50, Over 40 e Over 55.

arti marziali

L’atleta dell’asd Olimpica Kumgang, il marsicano Odone Santucci, è stato convocato di diritto al primo raduno ufficiale della nazionale Italiana cadetti di Taekwondo grazie alla vittoria ottenuta la campionato italiano cadetti tenutosi ad Olbia nel mese di marzo. L’atleta Odone Santucci ha concluso una stagione sportiva eccezionale e
irripetibile, non solo ha vinto il titolo Italiano, ma anche da titolare della squadra regionale Abruzzo ha vinto la
Coppa Italia svoltasi a Roma nell'“arena” del foro italico in occasione dell’evento mondiale del Grand Prix.
L’atleta della kumgang resterà in ritiro azzurro a Brindisi dal 22 luglio al 2 agosto.