Sport

nuoto

Trofeo delle regioni di pallanuoto femminile riservato alle atlete nate dal 2003 in poi. Il Centro Italia Nuoto di Avezzano, accoglierà, da mercoledì 28 e fino al 31 marzo, oltre 250 ragazze provenienti da 13 regioni che giocheranno in due gironi per aggiudicarsi il trofeo. Da questa stagione il trofeo, che è tornato ad essere itinerante, dopo essersi tenuto in diverse località, ha luogo ad Avezzano.

rugby avezzano

"In una società di non professionisti spesso per impegni concomitanti con quelli sportivi, gli atleti non possono affrontare trasferte pesanti in termini di tempo ed energia e, per questo, alcune volte capita di dover tollerare dure sconfitte". Lo dice il presidente dell’Avezzano rugby, Alessandro Seritti, dopo la sconfitta subita dai gialloneri a Messina nella sedicesima giornata di campionato del girone nazionale di serie B.

rugby avezzano

Sarà una partita difficile contro una squadra che ha dimostrato fino ad oggi di essere molto compatta e competitiva”. Lo ha dichiarato Andrea Gentile, tallonatore dell’Avezzano rugby, in relazione alla partita di domenica prossima contro l’Afragola Rugby Napoli che si terrà alle 14.30 sul campo di via dei Gladioli di Avezzano. “Il nostro trend è molto positivo “, spiega ancora, “stiamo crescendo di giorno in giorno”.

partita pallone

Domenica 18 marzo, alle 16.30, allo stadio Bonolis, la partita Teramo - Albinoleffe.

Terminata la rifinitura mattutina al “Bonolis”, Ottavio Palladini, in vista dell’incontro casalingo con l'Albinoleffe, valido quale 11^ giornata di ritorno del campionato di serie C, ha convocato 24 giocatori. L’unico indisponibile rimane l’attaccante Panìco (ancora in clinica per la distorsione alla caviglia sinistra), anche se Bacio Terracino e Ilari sono in forte dubbio, per via degli allenamenti saltuari. Considerando che quello di domani sarà il primo di tre impegni settimanali (mercoledì turno infrasettimanale col SudTirol e poi Triestina), probabile che il tecnico possa tornare al 3-5-2 con un attacco formato da Gondo e Sandomenico. Al posto di Ilari, a centrocampo, dovrebbe tornare Amadio.

 

 pescara calcio 260314 rep 02

Il fischietto lombardo Daniele Minelli di Varese sarà il direttore di gara di Avellino Pescara, posticipo della 10^ giornata di ritorno di serie B, in programma domenica 18 marzo, alle 17.30. Un precedente quest’anno con Minelli: Carpi-Pescara 0-1 (settima giornata di andata).

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

AVEZZANO: SERATA ROCK

Serata rock, domenica sera, 22 ...

TAGLIACOZZO: INCIDENTE ...

Si Schianta contro un muro ...

SCURCOLA: SPRECO D'ACQUA

Un fiume d’acqua esce ogni ...

SAN BENEDETTO E NEO ...

“Venerdì 20 luglio, i ragazzi ...

MARIJUANA: INDAGINI ...

La Polizia di Stato di Vibo ...

SCHIANTO AD AVEZZANO

Finisce in prognosi riservata a ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

ESCURSIONE A CAPISTRELLO

Sabato 21 luglio: ormai è diventata una ...

ABRUZZO: ANCORA CALDO

Temporali in agguato dalla Pianura Padana, ...