Sport

partita stadio

Parita: finisce 1-1 il risultato del match disputato domenica 11 marzo alle 14:30 tra l’Avezzano e il Castelfidardo, dopo il rinvio della scorsa settimana causa neve.

Dopo essere andati in svantaggio al 22′ del secondo tempo, i biancoverdi si riprendono grazie a un calcio di rigore al 45′ di Montagnoli.

sport autodifesa

Confartigianato Imprese di Avezzano e Protezione Civile di Tagliacozzo, insieme con Fijlkam, organizzano un corso di 20 ore di autodifesa personale (Metodo Globale di Autodifesa) Elaborato dalla stessa FIJLKAM la federazione italialana delle arti marziali, l'unica riconosciuta dal CONI per il Karate, Judo, Jujitsu e lotta Greco Romana, presentato il 23 febbraio. La parte tecnica è stata curata da Sante Baldassarre, allenatore di karate 3° dan ed istruttore di 1° livello mga.

Alla base del corso, che partirà tra qualche giorno, anche una fase legale ed una psicologico. 

atletica leggera

Sabato 10 e Domenica 11 Marzo a Gubbio andranno di scena i Campionati Italiani di cross individuale e a squadre, massima rassegna nazionale di questa specialità atletica, dove sarà impegnato Roberto Di Stefano dell’ASD FD Athletics Academy, soprannominato Bobby; si tratta del primo Campionato Italiano in carriera, campionato fortemente voluto e meritato sul campo da Di Stefano, che si è sempre allenato con costanza e determinazione sotto la guida di Coach Diego Martini di Avezzano.