Sport

partita stadio

4 i gol per l’Avezzano calcio che grazie alla vittoria contro l’Olympia Agnonese raggiunge il terzo posto in classifica.

I biancoverdi segnano il primo gol già al 7’ grazie a Dos Santos che recupera palla su un disimpegno sbagliato dei padroni di casa. Il raddoppio arriva invece al 24’. Quasi allo scadere del primo tempo arriva anche la terza rete grazie alla doppietta di Dos Santos.

E' Pellecchia che tira a manca del portiere e porta i suoi sul 4-1. I biancoverdi agguantano così il terzo posto della classifica di serie D, girone F, a quota 42 punti.

rugby

L'Avezzano nel campionato nazionale di serie B di rugby, vittorioso con il risultato di 15 a 13. Nell’ambito della tredicesima giornata della stagione, infatti, la squadra ha conquistato 4 punti utilissimi per risalire la classifica, contro il Villa Pamphili.

La vittoria è arrivata dopo una gara nel corso della quale i marsicani hanno difeso quasi ogni attacco sferrato dai laziali.

 

piscina

Straordinaria tappa ad Avezzano alla piscina comunale gestita dalla società Centro Italia Nuoto.

13 società partecipanti provenienti da tutto il Centro Italia e più di 200 atleti: questi i numeri della tappa del torneo interregionale FIN HaBaWaBa organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto settore propaganda in collaborazione con il comitato regionale Abruzzo Fin con il supporto della società di casa Team Centro Italia.

Le partite dopo quelle di sabato 17, seguiranno domenica 18 per tutto il giorno. Domenica sera si svolgeranno due partite del campionato di pallanuoto maschile Under 15 e Under 13.