Sport

partita campo di calcio

La gara di campionato verrà recuperata il 13 marzo alle 18.

Pescara Carpi, rinviata martedì scorso causa neve, verrà recuperata il prossimo 13 marzo alle 18. Lo ha comunicato oggi la Lega calcio.

ciaspolata

Prenderà il via sabato 3 marzo sul Monte Piselli la nona edizione del Festival dei due Parchi con la Corsa e Ciaspolata in natura sulla Montagna dei Fiori”, appuntamento promosso in collaborazione con Comune di Valle Castellana, Polisportiva AntropoSport e AntropoService, con partenza da San Giacomo alle 14.30.

La manifestazione è rivolta a corridori, camminatori, escursionisti di qualsiasi età ed esperienza, che potranno inoltrarsi lungo i suggestivi percorsi predisposti dal Festival indossando le ciaspole, che all’occorrenza potranno essere noleggiate. I runners potranno cimentarsi in una corsa lungo un percorso competitivo di 6 chilometri.

partita campo di calcio

Torna al successo il Pineto contro un difficile Monticelli. Play off a 3 punti. Colpo grosso del San Nicolò che sbanca 3-2 Jesi grazie alle reti di Giampaoli (su rigore), De Santis e Moretti. Tre punti e tre passi avanti importanti in chiave salvezza. Al Gran Sasso d’Italia derby senza reti tra L’Aquila e Francavilla. Non sfonda l’Avezzano contro un duro Fabriano la gara finisce 0-0. Marsicani che comunque consolidano il 3° posto. Altro KO della Vastese, il quinto consecutivo. La Vis Pesaro passa all’Aragona per 2-0. Rinviata a data da destinarsi la gara San Marino-Nerostellati. Gli altri risultati. Matelica-Sangiustese 4-2; Campobasso-Castelfidardo 0-0 e Recanatese-Agnonese 3-3.

partita stadio

"Risultato ad occhiali" per la partita tra l’Avezzano Calcio e il Fabriano Cerreto, valida per la 25esima giornata di ritorno del campionato di serie D girone F.

I biancoverdi sfiorano il vantaggio in più di un’occasione, con D’Eramo, Pellecchia e Dos Santos. Al 29' fallo su Matteo Pero Nullo.

Anche nella ripresa il gioco è piuttosto equilibrato; nessuna delle due squadre riesce ad andare in gol.

pescara calcio 260314 rep 02

Sabato 24 febbraio, allo stadio "Adriatico – Cornacchia" di Pescara, 27^ giornata di campionato di serie "B", per l'incontro Pescara - Cremonese. Secondo zero a zero di fila, primo all’Adriatico. Pari giusto con qualche brivido finale. Una partita, per le due compagini, molto equilibrata. 8Sul piano del gioco, segnali positivi nei 30 minuti iniziali della ripresa.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ASL 1: NUOVI RECAPITI ...

Oggi iniziano le ...

SISTEMA LETTURA TARGHE

A San Giovanni Teatino, la ...

MERCATO DEL SABATO: ...

Si sperava che ciò avvenisse per ...

CARSOLI: BANDO PER ASILO

Gara per l’affidamento del nido ...

AVEZZANO: CONSIGLIO ...

La presidentessa Iride Cosimati ...

TRUFFA TERCAS: DI MATTEO ...

Tutti assolti i 28 imputati ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

RUBRICHE VARIE

SOLE TRA LE NUBI...

Giugno instabile sul territorio Marsicano: ciò ...

AVEZZANO: GIORNATA ...

Tutto pronto ad Avezzano per la ...