Sport

ciclisti

Il Gruppo Alpini Aielli, l’Avezzano Cycling Team e l’amministrazione comunale di Aielli ritrovano con grande piacere una rinnovata edizione della Sirente Bike Marathon. Domenica 6 maggio ad Aielli si assegnano i titoli regionali marathon sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo: c’è un grande impegno organizzativo per dare vita a un evento che propone un tracciato suggestivo nel cuore del Parco Regionale Velino-Sirente allo scopo di calamitare l’attenzione di un gran numero di bikers per il piacere di scoprire le antiche rotte dei briganti sul Monte Sirente. L'evento è in preparazione e si stanno annoverando i partecipanti.

partita pallone

I giovanissimi del Tagliacozzo calcio sono scesi in campo al centro tecnico federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano, in provincia di Firenze, contro

la nazionale under 17. I ragazzi sono stati invitati nella sede del settore tecnico della federazione italiana giuoco calcio e dei ritiri delle rappresentative nazionali italiane per disputare un match, ovvero una partita di calcio contro la nazionale under 17 femminile.

nuoto

Trofeo delle regioni di pallanuoto femminile riservato alle atlete nate dal 2003 in poi. Il Centro Italia Nuoto di Avezzano, accoglierà, da mercoledì 28 e fino al 31 marzo, oltre 250 ragazze provenienti da 13 regioni che giocheranno in due gironi per aggiudicarsi il trofeo. Da questa stagione il trofeo, che è tornato ad essere itinerante, dopo essersi tenuto in diverse località, ha luogo ad Avezzano.

rugby avezzano

"In una società di non professionisti spesso per impegni concomitanti con quelli sportivi, gli atleti non possono affrontare trasferte pesanti in termini di tempo ed energia e, per questo, alcune volte capita di dover tollerare dure sconfitte". Lo dice il presidente dell’Avezzano rugby, Alessandro Seritti, dopo la sconfitta subita dai gialloneri a Messina nella sedicesima giornata di campionato del girone nazionale di serie B.

rugby avezzano

Sarà una partita difficile contro una squadra che ha dimostrato fino ad oggi di essere molto compatta e competitiva”. Lo ha dichiarato Andrea Gentile, tallonatore dell’Avezzano rugby, in relazione alla partita di domenica prossima contro l’Afragola Rugby Napoli che si terrà alle 14.30 sul campo di via dei Gladioli di Avezzano. “Il nostro trend è molto positivo “, spiega ancora, “stiamo crescendo di giorno in giorno”.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

CAMPO ROM SGOMBERATO

Continua il problema degli ...

VIA CORRADINI CAMBIA

Migliorare la qualità della vita ...

ALBERI IN CITTA': ALTRI ...

Gli arbusti in piazza Torlonia, ...

AVEZZANO: ASSEGNI PER ...

L’amministrazione comunale di ...

"NONNO ASCOLTAMI"

Parte in tutta Italia la nona ...

RESTAURO PALAZZO DEI ...

Martedì 25 settembre alle 11.30 ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...

Arte in Giardino 16 ...

Arte in Giardino 16 settembre 2019 Avezzano ...