Sport

bici ciclisti

Ciclismo, torna la Pescara-Campo di Giove. E’ la corsa juniores più importante del Centro - Italia. Iscritte 22 squadre per un totale di 160 corridori.

Dopo il successo della scorsa edizione, ripresa dopo un decennio di oblio, torna domani la classica Pescara – Campo di Giove, gara ciclistica nazionale riservata alla categoria juniores. Un appuntamento ricco di fascino e di storia visto che si tratta della 41^ edizione. I corridori, in rappresentanza di 22 team, provengono da Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Puglia e Campania. Partenza, domenica 30 luglio, prevista alle 15.00: la colonna partirà da Viale Bovio. L’arrivo a Campo di Giove è previsto intorno alle ore 17.30.

bici corsa

Due gli appuntamenti marsicani per gli amanti delle “biciclettate”.

Si parte il 29 luglio a Cappelle, con “Biciclettiamo insieme”. Alle ore 16.30 si terrà il raduno presso il piazzale della Pro Loco, che ha organizzato l’evento. Alle 17.00 tutti in sella sulle bici, si parte per la passeggiata ai Piani Palentini con rientro previsto per le 19.30.

Domenica 6 agosto, dalle 17.30, sesta edizione della “Biciclettata palentina”. Organizzata dall’associazione giovanile Mapuche, la passeggiata è adatta a tutti.

partita

Un nuovo tecnico per l’Asd San Giuseppe di Caruscino. A guidare la prima squadra nella prossima stagione 2017/2018 sarà Neivaldo Mozetti.

Dopo l’addio, per motivi familiari, del mister Cesare Stornelli, il San Giuseppe ha quindi deciso di affidarsi ad un tecnico bravo ed esperto dell’ambiente sportivo. Nei prossimi giorni, seguiranno ulteriori novità in ambito tecnico per il rafforzamento della squadra.

partita stadio

Pescara calcio Tim Cup sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Italia. I biancazzurri giocheranno in casa il 6 agosto contro la vincente della sfida Arezzo - Triestina.

In caso di qualificazione, la settimana successiva il Pescara affronterebbe la vincente del match tra Brescia e Padova o Rende.

avezzano nuoto

La squadra Esordienti A dell’Avezzano Nuoto è stata protagonista nella giornata di ieri nella terza ed ultima giornata del campionato estivo di categoria, con Andrea Piacente 2^ classificato con 134 punti e Mario Di Berardino 3^ classificato con 129 punti, entrambi nati nel 2005.

Complimenti a tutti gli atleti categoria esordienti A e B per gli ottimi piazzamenti!

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

Scoperta maxi evasone ...

GUARDIA DI FINANZA: Scoperta ...

MORTE IN CULLA: ...

“Questa mattina ho depositato in ...

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ...

SERVIZIO MANUTENZIONE ASL

“Con l’aggiudicazione della ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ove sarà ...

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo progetto, ...