Sport

partita campo di calcio

Palermo ha conquistato un punto sul campo del Pescara pareggiando 2-2 grazie alle reti di Chochev Nestorovski. I Rosa hanno giocano per la prima volta a viso aperto in trasferta e solo un super Fiorillo impedisce a Nestorovski di regalare i tre punti al Palermo allo scadere. Domenica prossima alle 15 la compagine di Tedino giocherà in trasferta contro la Cremonese. Spostiamoci nella Marsica: vigilia del derby di fuoco dell'Aquila contro l’Avezzano. Battistini dice: “Punti di forza esterni offensivi”. Out De Julis e Boldrini, squalificato Ibe. Novità societarie: potrebbe esserci il punto di svolta. Dopo lo 0 – 0 a Campobasso, derby allo Stadio dei Marsi di Avezzano.

monte velino

Mercoledì 1° novembre gli atleti provenienti da tutta Italia in occasione della prima edizione del Vertical delle Aquile, che partendo dal Rifugio Casale da Monte raggiungeranno quota 2150 sul Monte Cafornia. La competizione di “chilometro verticale”, organizzata dalla Cooperativa Sherpa con il patrocinio della DMC Abruzzo Qualità, del Parco Naturale regionale Sirente Velino e della Riserva Naturale Orientata Monte Velino, è svolta in collaborazione con il Rifugio Casale da Monte che si trova a Forme di Massa d’Albe ed è inserita nel circuito “Abruzzo Vertical CUP”.

sport tiro arco due

Viene da Celano il nuovo giovanissimo campione del tiro con l’arco. Si chiama Mattia Sordini, ha 11 anni e due anni di esperienza nel Tiro con l’arco. Molto determinato, domenica scorsa a Chieti ha strappato un primo posto. Da segnalare anche Leonardo Orestano giovane compoundista che con 536 punti effettuati a Chieti mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai prossimi Campionati. Tutti e due fanno parte della A.s.d. "Arcieri Aquila Reale", di Celano.

partita pallone

L'incontro dell’Avezzano Calcio contro i marchigiani del Castelfidardo termina 3-1. Un match che ha visto i marsicani ottenere la loro quarta vittoria consecutiva, che li porta a quota 15 in classifica e a meno due punti dalla zona play off.

Anche nella ripresa è la compagine marsicana a dettare il gioco e al 7’ arriva la rete del 3-0. A segnare la quarta rete è il Castelfidardo a cui l’arbitro concede un rigore al 20’. La partita si conclude con un 3-1 per i Biancoverdi in casa, che domenica prossima affronteranno l’attesissimo derby con L’Aquila.

partita

Pescara - Brescia. Un discreto inizio, ma una volta sotto i biancazzurri si spengono e col passare dei minuti spariscono dal match. Lombardi perfetti sul piano tattico e spietati in zona gol. Finisce 0 – 3.

A fine partita Zeman al centro del campo con i giocatori a ricevere i fischi del pubblico. Il boemo non si è sottratto. Reti di Machin, Caracciolo e Ferrante.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

AVEZZANO: CORSA IN ROSA

Donne di corsa per ...

SPACCIO: UN ARRESTO

Avevano avviato una proficua ...

RINNOVO RSU ALLA ASL

La Uil Fpl si afferma nella Asl ...

"OFFICINE DELLA PAROLA"

Con il vescovo dei Marsi, Pietro ...

WEEKEND ... MITE

Persiste un campo anticiclonico ...

8 MILIONI GLI INCAPIENTI ...

Il Centro Giuridico del ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

WEEKEND ... MITE

Persiste un campo anticiclonico sull'Europa ...

In Italia quasi otto ...

7,25 miliardi di detrazioni che non vengono ...