Sport

sport wellness

L’atleta avezzanese Monica Croce si classifica ai mondiali Wellness in programma a Rimini dal primo al 4 giugno. Grande successo per l’atleta di Avezzano. Educatrice alimentare e personal trainer, conquistando il primo posto nella competizione di Perugia over 35 bikini fitness parteciperà ai mondiali Wellness in programma sulla riviera romagnola.

karateka2

L’ASD Aikydamun Team Magliano con corsi di JU – JITSU e difesa personale per bambini e adulti, maschi e femmine, ha portato i suoi allievi alla conquista di tredici piazzamenti con tredici partecipanti più Coppa società come quinta classificata su quindici squadre partecipanti, nel corso di un evento che si è svolto, domenica 7 maggio, al palazzetto "Palacordoni" di Rieti: si tratta del Trofeo Nazionale Città di Rieti – 1° Memorial Sara Donati.

avezzano calcio

Termina con una sconfitta e con l’ottavo posto in classifica, a quota 46 punti, il campionato dell’Avezzano Calcio nel girone G di serie D.

I biancoverdi, in trasferta a Sassari, perdono per 1-0 contro la Torres che, nonostante la vittoria, retrocede invece in Eccellenza.

Delusione anche per il Paterno che vede sfumare la speranza della promozione. Allo stadio Corbi di Canistro, infatti, esce dai play off contro il Francavilla. Un gol per i marsicani.

biciclette

Ieri in Molise prima Gran Fondo del Saraceno valida come prima prova del Giro d'Italia UISP 2017 (testimonial della manifestazione Danilo Di Luca il killer di Spoltore). Gara molto impegnativa su un percorso di 120 km con un dislivello di 2000 mt, che prevedeva lunghe ascese sin dalla partenza verso Frosolone, Oratino, Mirabello Sannitico, Cercemaggiore, San Polo Matese per tornare a Bojano località Monteverde, dove era posto l'arrivo.

Dopo 30 km di gara, dopo la prima ascesa verso Frosolone e Oratino, in un gruppo di 8 unità, anche l'atleta celanese Antonello Tirabassi, in forze al Naturabruzzo Bike Pro, che poi ha vinto.

corsa 2

Il prossimo 21 maggio andrà in scena la “Stracittadina di Avezzano”, manifestazione podistica organizzata dalla Runners Avezzano e ormai entrata a pieno merito tra le manifestazioni più importanti della Città di Avezzano. La gara, giunta ormai alla sua quinta edizione, vedrà la partecipazione di atleti provenienti da tutto l’Abruzzo e dalle Regioni limitrofe. Percorso rinnovato e più veloce rispetto alle passate edizioni, con un passaggio suggestivo all’interno del Parco Arssa. La gara competitiva è di 10 chilometri distribuiti su un circuito di 3,3 chilometri da ripetere per 3 volte.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

LIONS E... DIABETE

Il Lions Club, in occasione ...

MORINO: VERTICE A ROMA

Oggi pomeriggio, a Roma, ...

COMUNITA' MONTANA: ...

La Comunità montana Montagna ...

TAGLIACOZZO CONTRO ...

Il Comune di Tagliacozzo celebra ...

GUIDAVA DROGATO

Nei giorni scorsi, una pattuglia ...

CONFAGRICOLTURA SU ...

"Dal 20 novembre è scattata la ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle condizioni ...

ABRUZZO: CLIMA INVERNALE

Si prevedono correnti d’aria a soffiare dai ...