rubriche varie

sulmona municipio 241012 rep 04

Nella Sede della Confesercenti di Sulmona, si è riunito il Comitato Promotore per l’Istituzione del “Tavolo di crisi della Valle Peligna”. Lo scopo dell’azione intrapresa è quello di formulare proposte e progetti utili a riportare il territorio nell’ambito di aree capaci di fungere da attrattori di interessi e per tendere al riequilibrio della spesa pubblica in Abruzzo.

Il Tavolo deve rappresentare un momento di confronto aperto tra imprenditori e associazioni professionali d’imprese per rivitalizzare il clima di collaborazione e cooperazione per sviluppare potenzialità e progettualità del territorio.

pescara municipio 110812 rep 01

Apre domani, 21 gennaio, lo sportello comunale pescarese su microcredito e autoimpiego. L’assessore Di Pietro: “Così aiutiamo i giovani e chi cerca lavoro a reperire informazioni e a fare rete”

Sarà così operativo lo sportello comunale dedicato al microcredito. Si tratta di un servizio che informa, supporta e guida il cittadino all’utilizzo degli strumenti attivi sul territorio. Lo sportello si trova presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), del Comune di Pescara, in P.zza Duca D’Aosta 15 (Palazzo Ex Inps), dove sarà fruibile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.