rubriche varie

pescara mare 01

Proseguono gli incontri dell'amministrazione comunale di Pescara per presentare e condividere il Piano Spiaggia, al centro di numerose discussioni e polemiche nelle ultime settimane.

Ieri al tavolo della Comissione Consiliare Infrastrutture si sono seduti i balneatori e le associazioni di categoria. Presenti anche i vertici comunali.

Si conclude il confronto che si è svolto in seno alla Commissione Infrastrutture che dovrà votare la bozza e vagliarne tutti gli aspetti prima che approdi in Consiglio Comunale.

torricella sicura

 

Il sindaco di Torricella, Daniele Palumbi, istituisce una “taglia” da 500 euro per chi individuasse i responsabili che hanno causato la morte di numerosi cani lungo le strade comunali e le aree pubbliche dove sono stati ingeriti bocconi avvelenati. Il sindaco, dopo aver appreso dell’emergenza, ha convocato la giunta comunale deliberando la bonifica di altre esche e bocconi avvelenati e l’intensificazione dei controlli per prevenire e reprimere, ulteriori episodi del genere. Palumbi collaborerà fattivamente per risalire al responsabile degli eventi occorsi.