rubriche varie

teramo corso 110313 rep 05

Ancora un giro di consultazioni per il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, che questa mattina ha incontrato gli esponenti di Nuovo Centrodestra, sia assessori che consiglieri, guidati dal deputato Paolo Tancredi e dal consigliere regionale Giorgio D’Ignazio. Nessuno dei tre assessori è stato indicato come “agnello sacrificale” nonostante i due soli consiglieri rimasti (ovvero Pasquale Tiberii e Luca Corona) non giustificherebbero la permanenza dei tre assessori in quota Ncd, ovvero Mario Cozzi, Marco Tancredi e Valeria Misticoni.

chieti città 010613 rep 04

In Abruzzo arriva il primo master in web marketing: si tratta dell'Executive master in web marketing promosso dalla Ud'Anet, spinoff tecnologico partecipato dall'università d'Annunzio e dalla Camera di commercio di Chieti. Il master è stato presentato questa mattina (venerdì 8 gennaio) in Camera di commercio.

L’iniziativa formativa, alla sua prima edizione - con docenti di livello nazionale e un programma di 250 ore formative - ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di gestire e pianificare un piano di web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi.