rubriche varie

torricella sicura

Da oltre un mese le utenze Tim presentano problemi di malfunzionamento nel Comune di Torricella. Della questione si sta occupando l’associazione Roobin Hood e il Corecom allertati direttamente dai cittadini. Il problema è collegato presumibilmente ad un mancato rinnovo del contatto dell’area sul quale era posizionato il ripetitore, ciò a causa di un aumento della richiesta economica dell’affittuario. Probabilmente i clienti Tim hanno diritto ad un rimborso che potranno ottenere trasmettendo per iscritto i loro reclami. Il Corecom, intanto, ha già avviato le procedure di contatto con l’operatore per tentare di risolvere tempestivamente la questione.

ospedale teramo

Riconsegna lampo del parcheggio multipiano dell’ospedale Mazzini questa mattina. E’ durata poco meno di due ore e per fortuna stavolta, rispetto al febbraio di un anno fa, non ha avuto conseguenze pesanti sull’utenza perchè il parcheggio non è stato chiuso come 12 mesi fa, ma è stata consentita la sosta gratuita. E’ l’ennesima puntata della querelle tra Asl e Parking Piazzale Italia srl che dura da oltre un anno: l’azienda sanitaria sta valutando l’ipotesi di rientrare in possesso e di completare, la struttura non conclusa, ma non c’è accordo sulla valutazione dell’immobile, sulla base di 10 milioni di euro indicati dal perito del tribunale.

giulianova panoramica citta 080313 rep 10

Sono partiti oggi a Giulianova gli interventi per il rifacimento dell'impianto pubblico d'illuminazione nel tratto nord della strada statale 16 tra le vie Nervi e Ippodromo. Gli interventi, sospesi durante le festività natalizie per non creare disagio al traffico ed alle attività commerciali, consentiranno di sostituire il precedente sistema di illuminazione, ormai obsoleto e non funzionante da tempo, con un nuovo impianto che sarà ultimato entro la fine di gennaio.