rubriche varie

 

manoppello campo erba sintetica

Uno dei campi più belli della provincia, col manto in erba sintetica ed in posizione strategica sul territorio, che in tanti ci invidiano e che ora, con questo ulteriore investimento, sarà perfettamente fruibile”. Così il sindaco di Manoppello Giorgio De Luca ha commentato l’approvazione in giunta del progetto esecutivo per il completamento del campo sportivo comunale.

castelli

Il sindaco di Castelli, Rinaldo Seca, ha dato questa mattina il benvenuto al vigile urbano, figura che dopo anni torna in servizio in comune.

Sono orgoglioso di comunicare ai cittadini castellani che da oggi torna la polizia municipale a Castelli, un preciso impegno preso con i cittadini 5 anni e puntualmente mantenuto – ha detto. Ha poi aggiunto: "Ci attende un impegno notevole”.

 

legnini giovanni 170314 rep 03

Al taglio del nastro per la riconsegna e l’inaugurazione della scuola primaria e secondaria di primo grado “Ignazio Silone” a Roccamontepiano, oltre al sindaco Adamo Carulli questa mattina c’era anche il commissario per la ricostruzione post sisma 2016-2017, Giovanni Legnini (sopra). L’edificio di via delle scuole riunite, che è uno dei plessi dell’Istituto comprensivo di Fara Filiorum Petri, sabato 12 settembre è stato riconsegnato alla cittadinanza dopo il completamento dei lavori di adeguamento ed efficientamento energetico.