elezioni 2017

“Le buone prassi dell'Appennino centrale” è il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 22 maggio, alle ore 12:30, nello Spazioinmoto, il comitato situato in centro storico in Corso Vittorio Emanuele II, n°35.


Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Pierluigi Biondi, incontrerà diversi sindaci e rappresentanti istituzionali del centro Italia per confrontarsi sulle buone pratiche da adottare in risposta al malgoverno del centrosinistra.

“L'Aquila può diventare un simbolo degli Appennini non solo perché può contare sulla cima più alta, quella del Gran Sasso – spiega Biondi -ma può diventare un esempio di come il centrodestra sappia dare risposte alle esigenze delle aree interne, sempre più falcidiate dai tagli e la malgoverno del centrosinistra”.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno

Andrea Romizi, sindaco di Perugia,

Francesco Acquaroli, sindaco di Potenza Picena (Mc)

Emanuele Prisco (assessore all'Urbanistica del Comune di Perugia)

Marco Fioravanti (presidente del Consiglio comunale di Ascoli Piceno)

Giorgia Latini (assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno)

Domani, lunedì 22 maggio, alle ore 16 nello Spazioinmoto, il comitato 
centrale situato su corso Vittorio Emanuele 35, ci sarà la presentazione 
della dei candidati e della lista "L'Aquila futura". Sarà presente il 
candidato sindaco della coalizione di centrodestra al Comune 
dell'Aquila, Pierluigi Biondi.

M5S: primo comizio per illustrare il programma ai cittadini di Avezzano
 
Si terrà domani alle ore 17:00 in piazza Risorgimento il primo di una serie di comizi del Movimento 5 Stelle per illustrare ai cittadini di Avezzano il proprio programma politico-amministrativo 2017-2022. Nato da una esperienza politica di 5 anni in città e, negli ultimi mesi, dall'ascolto delle esigenze di cittadini e parti sociali, domani in piazza il “programma partecipato” del Movimento 5 Stelle sarà illustrato dal Candidato Sindaco Francesco Eligi e dai candidati consiglieri.
“Invitiamo i cittadini a seguire i nostri comizi”, afferma il candidato Sindaco Eligi, “in ognuno di essi spiegheremo una parte delle nostre proposte concrete e fattibili per costruire insieme una nuova Avezzano”.

elezioni

Venerdì 19 maggio, alle 21,00 circa, sul programma regionale "16" di Telesirio e domani, sabato 20 maggio, alle 13,10 sul programma "16" e, alle 22,30 sul programma regionale "118", confronto tra i candidati sindaci, per le elezioni amministrative dell'11 giugno, ad Avezzano.

Per quanto riguarda il Capoluogo di Regione, L'Aquila, confronto tra candidati a sindaco, venerdì 19 maggio, alle 22,50 circa, sul programma regionale "16" e domani, sabato 20, il confronto avrà luogo, alle 15,00, sul programma regionale "118" e, alle 21,00, sempre domani, sul programma regionale "16".

AL VIA “PRENDIAMOCI UN CAFFÈ”, ANGELO

DI NARDO INCONTRA I CITTADINI DI ORTONA

Appuntamenti nei bar della città. Il candidato sindaco del centrodestra raccoglie spunti, proposte, idee e punti di vista.

Domani conferenza stampa

ORTONA, 11 maggio – Parte venerdì 12 maggio l'iniziativa "Prendiamoci un caffé - Parlami della città che vorresti", il lungo ciclo di incontri mattutini nei bar del comune di Ortona, nel corso dei quali il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, incontrerà i cittadini per raccogliere spunti, proposte, idee e punti di vista.

Il caffé della mattina rappresenta uno dei momenti chiave della vita sociale di ogni cittadino e i bar sono i luoghi di aggregazione e confronto per eccellenza. Angelo Di Nardo compirà un tour di alcuni dei bar più frequentati di Ortona e offrirà un caffè ai cittadini che incontrerà nei locali, pronto ad ascoltare le loro istanze e a ragionare sui problemi del territorio.

In occasione del primo appuntamento, venerdì 12 maggio alle 10.30, presso il Bar Diamante in corso Vittorio Emanuele II, Di Nardo terrà anche una breve conferenza stampa per illustrare l'iniziativa agli operatori della comunicazione.

Questo il calendario completo degli incontri, sempre con orario di inizio alle 10.30: martedì 16 maggio Caffè Novecento; venerdì 19 maggio Caffè Graziani c/o Iper Ortona; martedì 23 maggio La Magnolia; venerdì 26 maggio Avenue Lounge Bar; martedì 30 maggio Kiko Bar; giovedì 1 giugno Tanam-Bè; lunedì 5 giugno Rosso Pepe; martedì 6 giugno Caffè G141; giovedì 8 giugno Muffin Bar; venerdì 9 giugno Bar Centro Storico.