elezioni 2017

m5s

E’ stata inaugurata, in piazza Duca degli Abruzzi, la sede del comitato elettorale del Movimento 5 stelle di Tagliacozzo. E’ lì che Maria Zaccone, candidato sindaco della lista Movimento 5 Stelle a Tagliacozzo, incontrerà i cittadini prima delle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo.

COMUNICATO STAMPA
La lista Prospettiva futura raccoglie l'invito del Villa Calcio e dona alla squadra un defibrillatore
 
Niente cene elettorali ma un defibrillatore per la sicurezza degli atleti e dei tifosi. La lista Prospettiva futura, in corsa alle amministrative del giugno prossimo a Tagliacozzo con il candidato sindaco Vincenzo Giovagnorio, ha raccolto l'invito della dirigenza del Villa San Sebastiano calcio che auspicava, tra le compagini in lizza, un gesto di concretezza nei confronti della comunità: anziché fare cene politiche donate un defibrillatore per il centro sportivo "Tommaso Maestrelli" della frazione di Villa San Sebastiano. Il defibrillatore è stato consegnato ieri, prima dell'ultimo e decisivo incontro disputato contro Tornimparte, semifinale play-off con il quale il Villa San Sebastiano Calcio si è aggiudicato, grazie al pareggio, un posto in  finale per l'ascesa alla promozione. Il candidato sindaco Giovagnorio e una delegazione della lista ha consegnato alla squadra il defibrillatore che sarà a disposizione nella struttura sportiva. "Abbiamo raccolto l'invito di Matteo Valente, non abbiamo fatto la cena di presentazione della lista", ha spiegato nell'occasione il candidato Giovagnorio agli atleti del Villa, "e vi abbiamo portato il defibrillatore di cui avevate bisogno".  Commosso il presidente della squadra, Pieraldo Valente, che ha ringraziato Giovagnorio per il gesto. Grande entusiasmo anche tra i ragazzi della squadra.L'augurio dei candidati di Prospettiva futura a tutti gli atleti è stato che l'oggetto non debba mai servire nè in campo, nè tra gli spalti.
  TAGLIACOZZO
Prospettiva Futura

Sabato alle 19:00 la presentazione della lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Appuntamento alla sala convegni della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’

VASTO. “Ci presentiamo”. È questo il titolo dell’iniziativa di presentazione dei ventiquattro candidati della lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a sostegno di Massimo Desiati sindaco. La manifestazione è programmata per domani, sabato 14 maggio, alle ore 19:00, nella sala convegni della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’, in Vico Raffaello n° 1 (traversa Corso de Parma) a Vasto.

“Non nasce come un gioco - hanno spiegato Etelwardo Sigismondi e Marco di Michele Marisi, rispettivamente Consigliere comunale e dirigente del partito di Giorgia Meloni - ma come una sfida la lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a sostegno di Massimo Desiati. Anni di opposizione vera al centrosinistra che ha portato Vasto nel baratro, mesi trascorsi a mettere insieme gli strumenti per disegnare il futuro della città. Strumenti e menti, idee e progetti, persone capaci di prendersi cura della propria città, senza improvvisare, senza promettere la luna per poi dire, dopo cinque anni, che era troppo lontana da raggiungere. Serietà e concretezza. Professionalità a disposizione della città. Questo abbiamo voluto costruire - hanno proseguito - facendo prevalere il “noi”, come sempre, a casa nostra. Ventiquattro storie per certi versi diverse, per altri simili; ventiquattro migliori rappresentanti di quelle che sono le istanze della città; ventiquattro, tra uomini e donne, che senza alcun timore hanno accettato di mettersi in gioco non per se stessi, ma per Vasto, divenendo man mano un gruppo affiatato con un unico obiettivo. Niente padroni né padrini, niente ordini di partito né condizionamenti di potentati, che poi così potenti non sono. La nostra squadra è la sorpresa di questa campagna elettorale e degli anni che verranno: il vero canto libero, per far tornare vasto ad essere Vasto. La presentazione - hanno concluso Sigismondi e di Michele Marisi - è l’occasione per conoscere volti, storie e programmi.”

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale - Vasto

scurcola marsicana 110712 05

 

AGENDA ELETTORALE

Domani, domenica  15 maggio 2016, alle ore 12.00 in piazza Risorgimento a Scurcola ed alle ore 19.00 in Piazza Carfagna a Cappelle, il candidato Sindaco Nicola De Simone presenta la lista n°2 “Il Paese che Vorrei” ed il programma politico-amministrativo per le elezioni del 5 giugno 2016. In caso di maltempo la presentazione si terrà nella sala Consiliare del Comune di Scurcola Marsicana alle ore 12.00. Tutti i cittadini di Scurcola e Cappelle sono invitati a partecipare.
Scurcola Marsicana, 14 maggio 2016

LO STAFF