elezioni 2018

chiavaroli  federica

Domenica 11 febbraio, alle ore 11:00, la candidata al Senato Federica Chiavaroli e il candidato alla Camera Lucrezio Paolini sono lieti di invitarvi all’apertura del Comitato Elettorale di Francavilla, in P.zza Sant’Alfonso.

Contestualmente si terrà una conferenza stampa di presentazione della lista dei candidati di Civica Popolare.

martinomolinari 2

ELEZIONI: MARTINO INCONTRA L’ARCIVESCOVO EMERITO MOLINARI, “DOMANDA DI LAVORO

NON RESTERA’ INASCOLTATA”, DOMENICA SARA’ IN CENTRO STORICO A L’AQUILA

L’AQUILA, 9 feb - “Essere sempre vicino alla città dell’Aquila, che ha ancora tanti problemi, e soprattutto lavoro, lavoro, lavoro”.

Questi i suggerimenti giunti ad Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 - L’Aquila, dall’arcivescovo metropolita emerito del capoluogo, monsignor Giuseppe Molinari.

Martino ha incontrato il presule nell’ambito del percorso di ascolto intrapreso sul territorio in vista del voto del 4 marzo; in precedenza, ha colloquiato anche con alcuni imprenditori aquilani per capire le principali criticità del tessuto economico e sociale.

La domanda di lavoro arriva da tutti i livelli di interlocuzione con cui mi sto misurando sul territorio, dalla gente alle categorie produttive, dagli enti locali e perfino dall’arcivescovo - rileva Martino - Non si può rimanere insensibili e perciò questo tema sarà il primo punto della mia agenda, con iniziative concrete che sono già allo studio e verranno presentate nel corso della campagna”.

Il programma continuerà domani, a Celano, con la partecipazione alla presentazione dei candidati della coalizione di centrodestra.

Inoltre, domenica Martino visiterà L’Aquila con la famiglia per aumentare la propria conoscenza del centro storico.

m5s
MOVIMENTO 5 STELLE AVEZZANO: VENITE A CONOSCERE I NOSTRI CANDIDATI E IL PROGRAMMA ELETTORALE

Domani 10 febbraio alle ore 18:00 presso la Sala conferenze di Don Orione in via Corradini 31, il Movimento5Stelle di Avezzano presenterà i candidati alle prossime elezioni politiche.

I candidati presenti Giorgio Fedele (uninominale Camera) Carmela Tomassetti (proporzionale Camera) Emanuela Papola (uninominale Senato) Gabriela Di Girolamo (proporzionale Senato) presenteranno il Programma del Movimento5Stelle.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.

Solo scegliendo consapevolmente si può cambiare il paese garantendo il bene comune. 

Partecipa, scegli, cambia.

Francesco Eligi