scuola3

Al via il servizio di buono pasto elettronico nelle mense scolastiche di Avezzano. In vista dell’avvio del servizio, iniziato oggi, lunedì 3 ottobre, e dell’introduzione del nuovo sistema informatico di gestione dell’intero servizio, dalla prenotazione al pagamento del pasto, sono state rese note ai genitori dei ragazzi delle scuole dell’infanzia e primarie  le modalità di consegna delle lettere contenenti il codice personale per effettuare le ricariche tramite bonifico. Per le scuole dell’infanzia il ritiro dovrà avvenire direttamente a scuola tramite le insegnanti. Nella scuola primaria Pomilio avverrà direttamente alla segreteria alunni nei giorni lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Nelle altre scuole primari il ritiro dovrà avvenire all’ufficio sociale del Comune di Avezzano, in via Vezzia, primo piano,  nei giorni lunedì 3 ore 9-14, martedì 4 ore 15-17 e mercoledì 5 ore 9-14.