Strada Statale 479

Il settore della viabilità della Provincia dell’Aquila rende noto che dalle 7.00 di Sabato 10 Agosto alle 7.00 di lunedì 19 Agosto, è stato istituito sulla S.P. n. 82 “ Circumlacuale di Scanno” il senso unico in direzione Villalago-Scanno consentendo la sosta in entrambi i lati, tranne nel tratto compreso dalla curva a sinistra sita dopo il “ristorante sul lago” fino all’incrocio con la S.R. n. 479 “Sannite” in località “Prati del lago”. 

L’istituzione del senso unico lungo la S.R. 479 “Sannite” con direzione Scanno-Villalago nel tratto compreso tra i due incroci con la S.P. 82, ha luogo consentendo la sosta solo sul lato destro (lato verso il lago).

Inoltre si informa che sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della S.R. 479 “Sannite” dalla “ Madonna del Lago” e l’istituzione del senso unico in direzione Villalago del raccordo stradale tra la S.P. 82 e la S.R. 479 nel tratto adiacente al “chiosco del lago”.

Tali provvedimenti saranno adottati in previsione del previsto afflusso turistico nella zona dei laghi nel periodo di ferragosto, come richiesto dal Comune di Scanno e come ricorda il presidente della provincia, Angelo Caruso.