-
Pubblicato: 09 Settembre 2025
-
Visite: 117

AVEZZANO: RIAPERTO IL TERMINAL BUS
- È stato riaperto questa mattina, dopo una lunga attesa, il terminal bus di piazzale Kennedy ad Avezzano, dopo i lavori di ammodernamento realizzati dalla società di trasporto regionale Tua. L’intervento, finanziato con 562 mila euro attraverso tre canali di investimento – Fondo di sviluppo e coesione, Piano per il Mezzogiorno e Masterplan – ha consentito la completa riqualificazione dell’area. Il progetto ha riguardato lo smantellamento e la sostituzione della tettoia metallica con otto stalli, la realizzazione di nuove pensiline con panchine, il rifacimento della pavimentazione e dei sottoservizi, l’installazione di una ringhiera di protezione e il restyling della biglietteria.