-
Pubblicato: 04 Maggio 2026
-
Visite: 46

SULMONA:DROGA IN CARCERE
– Mezzo chilo di hascisc è stato trovato dagli agenti penitenziari del carcere di Sulmona. Il rinvenimento, secondo quanto si è appreso, è avvenuto nell’ambito dei controlli periodici disposti all’interno del penitenziario. La droga, destinata a un consumo di gruppo da parte dei detenuti, è stata sequestrata. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo. Inoltre, tra le problematiche da risolvere nel carcere c'è anche l'introduzione di telefonini cellulari visto che negli ultimi mesi ne sono stati sequestrati numerosi.