chieti tribunale

CHIETI: COPPIA CONDANNATA

- Un uomo e la sua compagna, sono stati condannati per maltrattamenti in famiglia ai danni dei 2 figli minori di lei nel processo con il rito abbreviato dinanzi al gup del Tribunale di Chieti, Enrico Colagreco.Il primo è stato condannato a 3 anni di reclusione, la donna a 1 anno e 4 mesi con la sospensione della responsabilità genitoriale. L’uomo oltre che di maltrattamenti, era accusato di lesioni personali nei confronti del figlio della compagna. La madre era accusata di non essersi adoperata per impedire le condotte maltrattanti.