ELEZIONI 2019

quagliariello gaetano tre

Mercoledì 23 gennaio, alle 18, a Teramo, nella Sala Polifunzionale della Provincia, in via Comi, manifestazione del movimento “Idea” con il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Abruzzo, senatore Marco Marsilio.

A seguire ci sarà l'intervento del leader di “Idea”, senatore Gaetano Quagliariello (sopra).

Domani, 20 gennaio, al Porto Turistico di Pescara, anche il referente regionale dei Popolari per l'Italia, 
Roberto Assenti, parteciperà alla presentazione della coalizione del Centro-Destra, 
a formalizzare il sostegno dei Popolari e del Popolo della Famiglia al candidato presidente Marsilio.

Il Popolo della Famiglia Abruzzo ha infatti deciso di appoggiare, alle prossime elezioni regionali, 
Marco Marsilio come candidato Presidente. Il Coordinamento Regionale precisa che, 
a livello provinciale, il Popolo della Famiglia appoggerà quei candidati 
che sosterranno i valori non negoziabili della Vita e della Famiglia, 
e l’esclusivo progetto del Reddito di Maternità.

Comunicato stampa Capogruppo Lega D’Incecco su Inaugurazione Comitato elettorale con candidato Presidente Marco Marsilio

Classico taglio del nastro questo pomeriggio con il candidato Presidente alla Regione Abruzzo Marco Marsilio per l’inaugurazione del Comitato elettorale del candidato al Consiglio regionale Vincenzo D’Incecco in corso Vittorio Emanuele. Presenti tantissimi simpatizzanti che hanno risposto all’invito di D’Incecco e si sono ritrovati nello spazio centralissimo per stringere la mano a Marsilio.

La risposta del territorio è stata entusiasmante – ha commentato il candidato D’Incecco -, facendo registrare un continuo andirivieri nel Comitato per una giornata di incontro proposta appositamente con la formula di un Open Day: un Comitato sempre aperto ai cittadini come dovranno tornare a essere i palazzi della Regione Abruzzo, a testimoniare l’impegno costante e la presenza di chi oggi si candida a occupare uno scranno in consiglio regionale. Ci prepariamo a raccogliere un’eredità difficile dopo i quattro anni e mezzo di un Governo, quello del Pd-D’Alfonso, che si è preoccupato di chiudere ospedali anziché potenziare servizi, di alzare le imposte anziché studiare misure di sostegno alla piccola e media impresa, senza alcuna strategia in settori vitali come il turismo o il marketing territoriale. Tuttavia siamo pronti ad assumerci la responsabilità di quella classe dirigente che dovrà firmare il rilancio e la ripresa del nostro Abruzzo”. All’arrivo in Comitato del candidato Presidente Marsilio, il taglio del nastro tricolore per la simbolica inaugurazione e l’appuntamento a domattina, per la grande convention al PalaBecci al Porto Turistico di Pescara, alle 10.30, con tutti i candidati al Consiglio regionale.

Pescara, 19.12.2019

Capogruppo Lega

Comune di Pescara

Vincenzo D’Incecco

Il vice premier, ministro del lavoro e dello sviluppo economico, Luigi Di Maio domenica 20 gennaio sarà ad Avezzano, al Castello Orsini, insieme a Sara Marcozzi, candidata alla presidenza della Regione Abruzzo per il M5S. L'arrivo del Ministro in città è fissato per le 11.30.
L'evento sarà l'occasione per illustrare ai cittadini reddito e pensioni di cittadinanza, il superamento della legge Fornero, le ultime misure del Governo e il programma regionale. 
Saranno presenti i sette candidati consiglieri del M5S per la circoscrizione dell'Aquila: Giorgio Fedele di Avezzano, Antonella Di Passio di Civitella Roveto , Antonina Cofini di San Pelino, Angelo Bisegna di Capistrello, Michele Baliva di Celano, Adele Paponetti di Trasacco e Walter delle Coste di Pescina.

 

quaglieri mario

Il Vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli in prima linea per il candidato di Fratelli d’Italia Mario Quaglieri (sopra). Sala gremita, oggi, a Lecce nei Marsi.
“È un candidato che può permettere a questo territorio di riscattarsi”, ha asserito Rampelli.