Comunicato stampa Capogruppo Lega D’Incecco su Inaugurazione Comitato elettorale con candidato Presidente Marco Marsilio

Classico taglio del nastro questo pomeriggio con il candidato Presidente alla Regione Abruzzo Marco Marsilio per l’inaugurazione del Comitato elettorale del candidato al Consiglio regionale Vincenzo D’Incecco in corso Vittorio Emanuele. Presenti tantissimi simpatizzanti che hanno risposto all’invito di D’Incecco e si sono ritrovati nello spazio centralissimo per stringere la mano a Marsilio.

La risposta del territorio è stata entusiasmante – ha commentato il candidato D’Incecco -, facendo registrare un continuo andirivieri nel Comitato per una giornata di incontro proposta appositamente con la formula di un Open Day: un Comitato sempre aperto ai cittadini come dovranno tornare a essere i palazzi della Regione Abruzzo, a testimoniare l’impegno costante e la presenza di chi oggi si candida a occupare uno scranno in consiglio regionale. Ci prepariamo a raccogliere un’eredità difficile dopo i quattro anni e mezzo di un Governo, quello del Pd-D’Alfonso, che si è preoccupato di chiudere ospedali anziché potenziare servizi, di alzare le imposte anziché studiare misure di sostegno alla piccola e media impresa, senza alcuna strategia in settori vitali come il turismo o il marketing territoriale. Tuttavia siamo pronti ad assumerci la responsabilità di quella classe dirigente che dovrà firmare il rilancio e la ripresa del nostro Abruzzo”. All’arrivo in Comitato del candidato Presidente Marsilio, il taglio del nastro tricolore per la simbolica inaugurazione e l’appuntamento a domattina, per la grande convention al PalaBecci al Porto Turistico di Pescara, alle 10.30, con tutti i candidati al Consiglio regionale.

Pescara, 19.12.2019

Capogruppo Lega

Comune di Pescara

Vincenzo D’Incecco