Cronaca

teramo ruzzo reti

Gli uffici del Ruzzo, attualmente sistemati nei locali che ospitano il Centro Anziani di via Nazionale, a Roseto, nelle prossime settimane verranno trasferiti in una nuova sede messa a disposizione dal Comune di Teramo, in via Mameli 9.

neve fiocchi

Già dal mattino presto del 22 gennaio, fiocchi consistenti si sono posati sulle autostrade laziali ed abruzzesi con neve intensa tra Tagliacozzo e San Gabriele Colledara sulla A24 e tra Valle del Salto e Pratola Peligna sulla A25. Dallo svincolo Vicovaro - Mandela, in direzione di Teramo, ancora nevischio intermittente. Sulle tratte di competenza sono in azione mezzi spargisale e spazzaneve. Al momento non si registrano disagi per la circolazione. Chi si mette in viaggio non lo faccia senza pneumatici invernali o catene.

celano castello rep 04

Allarme bocconi avvelenati a Celano: la denuncia arriva direttamente da alcuni residenti. Nuovo pericolo per cani e gatti, la segnalazione riguarda la zona di via Oreste Ranelletti. In tanti si stanno mobilitando con l'intento di arginare il fenomeno.

cappadocia camporotondo

Apertura, per sabato 26 gennaio, degli impianti sciistici di Camporotondo, a gestione comunale, dopo 18 anni. L’open day prevede una giornata gratuita per tutti. Nei giorni scorsi le infrastrutture sono state già collaudate: si tratta di una seggiovia biposto e di una nuova pista di discesa, per un totale di oltre 2,5 km di percorso.

pescara2

A Pescara non si vedono più i parcheggiatori abusivi nell’area di risulta della stazione ferroviaria centrale, grazie alla presenza delle guardie giurate.

Da lunedì 14 gennaio a Pescarasono entrati in azione, ogni sera dalle 17 alle 24 e il venerdì, sabato e domenica fino alle 3 del mattino, gli agenti che, su incarico del Comune, devono sorvegliare i 12 ettari dell’area di risulta della stazione ferroviaria centraleriservati alla sosta pubblica a pagamento. E pare, che di parcheggiatori abusivi, non se ne vedano più.