Sport

Avezzano Rugby

Affrontiamo una squadra molto forte e motivata, che rispettiamo, ma scenderemo in campo come sempre per dare il massimo negli 80 minuti e puntando alla vittoria”. È il commento dell’allenatore dell’Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, a due giorni dall’atteso match contro il Frascati che si disputerà domenica alle 14 e 30 in casa dei frascatani. “ Questa settimana – ha proseguito il tecnico – ci stiamo concentrando per recuperare alcuni giocatori infortunati, purtroppo in alcuni ruoli siamo molto corti e le emergenze sono sempre dietro l’angolo”. Domenica scorsa, infatti, nel corso del derby, perso dopo un grande primo tempo, Rotilio è stato costretto a sostituire tre giocatori a causa di infortuni e non è riuscito a recuperarli in settimana. “ Dal 16 dicembre – ha concluso Rotilio – avremo tre settimane per recuperare”.

rugby avezzano

 

Con due mete di Antonio Cofini e due di Simone Lanciotti l’Avezzano Rugby conquista il suo quarto risultato utile vincendo a Messina, 25 a 27, e volando su in classifica.

"E’ stata una partita dura – ha dichiarato il seconda linea e migliore in campo Antonio Cofini”. Il risultato, infatti, alla vigilia del match non era scontato alla luce del fatto che i marsicani sono scesi con una formazione rimaneggiata.

 

Avezzano Rugby

Domenica 2 dicembre incontriamo una formazione molto ostica e ben preparata che ha già vinto tre partite e ha affrontato alla pari anche avversarie più blasonate”. E’ il commento dell’allenatore dell’Avezzano rugby, Pierpaolo Rotilio, in vista della difficile trasferta di domenica prossima contro i siciliani del Messina. I gialloneri vengono da tre risultati utili consecutivi, in particolare da due buone vittorie contro il Catania e contro il Napoli.

partita

L’Angizia vince il suo terzo derby stagionale, per 5 a 1, contro il Pucetta e resta saldamente al terzo posto del girone A di promozione.

L’Angizia Luco del presidente Favoriti continua a stupire nel Girone A di promozione: il club marsicano porta infatti a casa l’ennesimo successo nel derby contro il Pucetta (è il terzo, se si considerano i due match vinti in Coppa Italia) e resta saldamente al terzo posto. Briciu, Zangari ed Alberto Di Girolamo chiudono il match sul definitivo 5-1. Nel mezzo, rosso per Silvestri tra gli avezzanesi ed a Paolini in panchina.

pattinaggio su ghiaccio

Orari più lunghi e flessibili, la promozione “0-12 Gratis” e la possibilità di pattinare in ogni weekend fino a mezzanotte. Sabato primo dicembre riapre il palaghiaccio “Bolino” di Roccaraso con un ventaglio di buone notizie, tra novità e conferme, in vista della stagione turistica invernale.

Ogni sabato ci sarà la possibilità di pattinare fino alle 24, orario leggermente più corto il venerdì con la chiusura alle 23 mentre la domenica è confermato l’orario “intero” con l’apertura anche di mattina e la chiusura pomeridiana alle 20. Sarà inoltre possibile pattinare fino alle 24 tutti i giorni delle festività di Natale.