Sport

Avezzano Rugby

Domenica 2 dicembre incontriamo una formazione molto ostica e ben preparata che ha già vinto tre partite e ha affrontato alla pari anche avversarie più blasonate”. E’ il commento dell’allenatore dell’Avezzano rugby, Pierpaolo Rotilio, in vista della difficile trasferta di domenica prossima contro i siciliani del Messina. I gialloneri vengono da tre risultati utili consecutivi, in particolare da due buone vittorie contro il Catania e contro il Napoli.

partita

L’Angizia vince il suo terzo derby stagionale, per 5 a 1, contro il Pucetta e resta saldamente al terzo posto del girone A di promozione.

L’Angizia Luco del presidente Favoriti continua a stupire nel Girone A di promozione: il club marsicano porta infatti a casa l’ennesimo successo nel derby contro il Pucetta (è il terzo, se si considerano i due match vinti in Coppa Italia) e resta saldamente al terzo posto. Briciu, Zangari ed Alberto Di Girolamo chiudono il match sul definitivo 5-1. Nel mezzo, rosso per Silvestri tra gli avezzanesi ed a Paolini in panchina.