Sport

corsapiedi

E' stata una bella ed indimenticabile esperienza, quella che hanno vissuto, durante lo scorso fine settimana, i giovani atleti dell'USA Runners Avezzano, Ti Wa Petrini e Vittorio Della Cagna. I due, infatti, hanno fatto parte della rappresentativa abruzzese al Trofeo CONI 2016, svoltosi a Cagliari, in una manifestazione che ha visto scendere in pista rappresentanti di tutte le regioni italiane. Gli atleti avezzanesi si sono cimentati nelle specialità del lancio del peso e dei 60 metri piani, ottenendo risultati di tutto rispetto.

La partecipazione di Petrini e Della Cagna al Trofeo CONI, conferma il buon lavoro di preparazione svolto dall'USA Runners Avezzano nel campo dell'Atletica Leggera.

partita

Pareggio 1-1 fuori casa per l’Avezzano Calcio che ha incontrato ad Albano Laziale l'Albalonga. Quarto risultato ottimo per i marsicani che si confermano in testa alla classifica.

Il goal dei biancoverdi porta l'Avezzano sulla vetta della classifica a quota 10, insieme con Arzachena e Ostia Mare.

Domenica prossima l’Avezzano Calcio sarà allo Stadio dei Marsi con i sardi del Muravera.

Prossimamente l'Avezzano sarà impegnato in Coppa Italia. Mercoledì alle 15:00, infatti, sarà ospitata, per i trentaduesimi di finale, la corregionale San Nicolò.

partita stadio

Un mercoledì da da ricordare per il Capistrello di Tonino Torti. Il successo sul Morro D’oro apre la classifica ai ragazzi rovetani, che sono coesi e fanno gioco collettivo e hanno un ottimo potenziale tecnico. Una squadra partita in sordina, che diviene via via bella promessa. Ieri l’esordio dal primo minuto del diciottenne Andrea Menna, attaccante, proveniente dalla primavera del Lanciano.

triathlon

Triathlon a Montesilvano: come cambia la viabilità in vista del grande evento sportivo in programma domenica prossima dalle 9.00.

Conto alla rovescia per la finale del Campionato italiano di Triathlon che si disputerà domenica 25 settembre a Montesilvano. Domenica  25, a partire dalle 7, fino alle 18 ,verranno chiuse al traffico veicolare, con divieto di sosta con rimozione forzata su tutti e due i lati: via Aldo Moro, nel tratto tra via Verga e via Taro, via Inghilterra tra corso Strasburgo e via Finlandia, via Finlandia tra via Inghilterra e il lungomare e il parcheggio di via Finlandia sulla destra tra via Aldo Moro e la prima unità abitativa. Chiuse al traffico, inoltre, con divieto di transito e di sosta dalle 13 del 24 settembre fino alle 18 del 25 corso Strasburgo tra via Inghilterra e via Aldo Moro.

partita campo di calcio

Si blocca di nuovo il Paterno di Fabio Iodice, fermato per 1-0 a Teramo nel turno infrasettimanale di ieri. Risultato che segue il trend l’altalenante indicato dai nerazzurri in questo avvio di stagione. Tre i punti persi che amareggiano il tecnico. Si semina tanto per raccogliere poco o nulla, sulla falsariga di una tendenza che, purtroppo, abbraccia un po' tutti.