Sport

calcio

Due giocatori dell’Avezzano Calcio, Eduardo Maria D’Avino e Lorenzo Di Curzio, parteciperanno, dal 14 al 30 marzo, al prossimo Torneo di Viareggio, la massima espressione del calcio giovanile nazionale ed internazionale, giunto alla 68esima edizione. I due biancoverdi saranno in lizza nella rappresentativa di serie D, guidata in panchina da Augusto Gentilini.

karateka

Sabato 5 marzo, appuntamento con la A.S.D. "Karate Body and Soul" di Avezzano, diretta dal maestro Vittorio Bucceri dove, al "Palawinner, in via Paolini, ha luogo uno stage Regionale di Karate tecnico – agonistico. Titolate le società partecipanti.

alba fucens riprese aeree 02

Alba Fucens vetrina importante il 15 maggio dove gli occhi dei bikers e dei visitatori saranno puntati sulla decima edizione della granfondo “La via dei Marsi”, terza prova del calendario “Abruzzo Mtb Cup 2016”. Gli organizzatori di “Avezzano Cycling Team” attendono i partecipanti fino al 12 maggio, termine ultimo delle iscrizioni.

corsapiedi

Per domenica 6 marzo è in programma la 1^ Campestre Avezzanese, organizzata dall’USA Sporting Club Avezzano. La gara si terrà su terreno già testato ad inizio anno.

La vera novità è l’inserimento di una campestre nel calendario del Gran Prix Marsica di podismo, per cui sarà oggetto di prova anche per il settore Master.

Appuntamento, quindi, per domenica 6 marzo al Velodromo di Avezzano. Inizio gare alle 10.00.

francavilla

Primo evento della stagione firmato “Naturabruzzo Passione Ciclismo” sul lungo mare di Francavilla per la 7° edizione del trofeo Tosti, dove si sono dati appuntamento circa 200 atleti provenienti da varie regioni. Tre le gare disputate, dopo i successi del Celanese Antonello Tirabassi e di Giannandrea, il team Naturabruzzo festeggia con un altro marsicano, Bonaldi Marco, che apre la sua stagione con una vittoria assoluta conquistata in volata in gara due.