Sport

pescara calcio

Match in programma per domenica 25 novembre. Il momento è a dir poco particolare. All’Adriatico, infatti, l’ultimo sorriso risale al 22 novembre 2011. In panchina Zeman. Finì 4 – 1. Tripletta di Sansovini e gol di Insigne. Nelle ultime 13 sfide in Abruzzo, appena 3 vittorie e 5 ko.

rugby avezzano

L'Avezzano rugby domenica prossima, 18 novembre sfiderà, in casa, la Partenope Napoli, alle 14,30, nell’ambito della sesta giornata del campionato nazionale di serie B.

Domenica l’unica strada possibile è la vittoria – ha dichiarato il capitano, Roberto Lanciotti – perché giochiamo in casa e perché abbiamo bisogno di allungare la classifica; la Partenope Rugby – ha specificato l’estremo – è a solo 3 punti da noi e vincere ci garantirebbe una maggiore tranquillità”.

I gialloneri, allenati dal tecnico Pierpaolo Rotilio, in settimana hanno preparato la partita al meglio.

calcio avezzano curva nord

Allo Stadio dei Marsi la 12° giornata del campionato di Serie D. Ospite dell’Avezzano Calcio il Forlì, guidato, per la prima volta, dall'allenatore Stefano Protti.

Sono serviti quarantanove giorni per ritrovare la vittoria,.
Dopo quattro prestazioni convincenti, nelle quali sono stati raccolti quattro punti, il
2 a 0 sul Forlì fa respirare in chiave classifica e sembra gettare le basi per una svolta nella stagione.

A trascinare la squadra verso la via dei tre punti, due giocatori fondamentali quali Cerone e Dos Santos.

rugby avezzano

"Dopo la vittoria in casa il morale è alto e i ragazzi hanno ancora più voglia di giocare e domenica 11 novembre, sappiamo di affrontare una squadra ben messa in campo”. Sono le parole del capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, in relazione alla trasferta di domenica prossima, alle 14 e 30, sul campo della rugby Roma, dopo la splendida vittoria della scorsa settimana contro il Catania.

Sabato 10, alle 15, settima edizione del torneo "vino castagne e rugby” con, sul campo di via dei Gladioli, le formazioni old dell’Avezzano, dell’Arnold Rugby, del Pesaro, dei ruderi rugby Roma e del Sesto Fiorentino.

partita campo di calcio

Trasferta lontana per l’undici biancoverde che, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie D, raccoglie solamente un punto a Santarcangelo (RN).

L'Avezzano, pur dominando il gioco, non riesce ad afferrare i tanto attesi tre punti da ormai otto giornate; tante, troppe per una squadra che, ad inizio stagione, ambiva addirittura alla promozione tra i professionisti.

A sbarrare la strada a Giampaolo e calciatori una svista arbitrale sul rigore concesso ai romagnoli.
Alla metà del secondo tempo ci pensa
D’Eramo ad evitare la disfatta e con un gol da antologia sotto il sette porta i compagni sull’1 a 1.