Sport

partita

Si è giocata ieri Pineto – Avezzano, partita valida per la 33^ giornata della serie D girone F 2017/2018.

L’Avezzano Calcio pareggia 0 – 0 a Pineto, conquistando un punto importantissimo per la classifica e per i playoff promozione.

rugby

Trasferta romana per L’Avezzano rugby che domenica 29 aprile, alle 15,30, sfiderà il Colleferro. I marsicani, guidati dal direttore tecnico Alberto Santucci hanno perso le ultime gare perdendo anche la posizione di tranquillità in classifica. Al termine del campionato mancano tre giornate compresa quella di domani. I gialloneri dopo la trasferta di Colleferro scenderanno in Sicilia dove affronteranno il Catania e poi giocheranno l’ultima partita della stagione, in casa, contro il Frascati.

partita pallone

Si è disputata allo Stadio dei Marsi di Avezzano nella giornata di ieri, domenica 22 aprile, la gara valevole per la 32^giornata di campionato serie D girone F, con la sfida fra l’Avezzano Calcio e il San Marino.

Durante il primo tempo, Dos Santos infila la palla nella rete, decretando il primo gol l’Avezzano.

Dopo vari passaggi che vedono il San Marino tentare di ribaltare il risultato, è ancora una volta l’Avezzano che si aggiudica un gol, segnato da Dos Santos al 30′ del primo tempo.

Il match si è concluso con la vittoria dell’Avezzano per 2 a 0.

pescara calcio

Pescara Spezia: la partita è in programma domenica prossima alle 17,30: la direzione è affidata a Davide Ghersini di Genova.

Gli assistenti sono Tardino di Milano e Mastrodonato di Molfetta. Quarto uomo: Pasciuta di Agrigento.

arti marziali

Successo per il centro Taekwondo Celano, all’Open Castelli Romani che si è svolto a Velletri. La squadra, dopo i successi ai Campionati Italiani 3° società Classificata, approda anche in campo Internazionale con la convocazione di Samuele Baliva per i Mondiali che si stanno svolgendo in Tunisia e quella di Maria Cristina Stornelli tra gli Ufficiali di Gara all’Open di Montecarlo. Anche a Velletri il Team Cotturone si è confermato tra i più forti d’Italia, classificandosi 6° nella classifica finale dei cadetti su 106 società provenienti da 13 Regioni rappresentate da 1114 atleti conquistando 6 medaglie d’oro e 4 medaglie di bronzo. Medaglie d’ Oro per Vittoriano Pagliara e grande prestazione per Luigi Fegatilli.