Sport

partita stadio

Al via  il campionato di terza categoria per l’Asd Sanpelinese che domenica pomeriggio ospiterà in casa lo Sporting "Guido Liberati", dando il via alla nuova stagione calcistica.Una squadra di recente formazione quella della Sanpelinese che parte con tanta grinta e voglia di mettersi in gioco.

Fischio d’inizio, dunque, domenica 14 ottobre alle 15:30 al campo sportivo di San Pelino.

boxe2

Il pugilato marsicano in fermento per l’arrivo a Civitella Roveto di due big del pugilato. Questo pomeriggio, dalle 15.30 nella palestra Sauli Boxe di Civitella, sessione di allenamento di due grandi campioni olimpici del calibro di Clemente Russo e Vincenzo Mangiacapre. Saranno presenti tanti talenti della Sauli Boxe con il maestro Giuseppe Sauli. Seguirà il saluto dell’assessore comunale alla Cultura e allo Sport, Pierluigi Oddi.

partita pallone

L’Angizia Luco vince il suo secondo match consecutivo e si piazza al terzo posto in classifica del Girone A di Promozione, insieme con Rosetana e Montorio. Contro un Sant’Omero combattivo, gli uomini di Giordani partono fortissimo e sfiorano più volte il vantaggio. Il giovane portiere D’Innocenzo sbarra la strada agli ospiti prima che Margagliotti sbagli il calcio di rigore del potenziale 1-0. Nel corso del recupero, Venditti viene espulso per doppia ammonizione, chiamando l’Angizia all’impresa.

La zona playoff ormai è realtà, per l'Angizia, dopo cinque giornate.

rugby avezzano

Mancano due settimane all’inizio del campionato nazionale di serie B e domani mattina L’Avezzano Rugby presenterà la rosa degli atleti in municipio nel corso di una conferenza stampa. Alle 11, nella sala del consiglio del Comune di Avezzano la squadra guidata dal neo tecnico,Pierpaolo Rotilio, e rappresentata dal presidente, Alessandro Seritti, si presenterà alla città.

Dopo la presentazione di sabato, i gialloneri saranno impegnati domenica nell’ultima amichevole prestagionale in trasferta a Perugia. 

partita stadio

L’Angizia Luco si impone con un 2-0 corposo in questo Girone A di Promozione: quello del San Gregorio. 
Davanti ad un avversario quotato e che dirà la sua fino alla fine per il salto in Eccellenza, la squadra di mister Giordani
 impone un primo tempo dai ritmi bassi.

La prima realizzazione si concretizza al 5’ dove si registra un fallo da rigore per Valente; l'Angizia conquista tre punti d’oro e si porta a 7 lunghezze in classifica. A Lucoi ci si può dire fiduciosi.