Sport

calcio femminile

Fortemente voluto da chi è del ramo, è stato realizzato un progetto ambizioso e "al passo".

E' nata, infatti, la squadra femminile dell’Avezzano, l’unica compagine di Serie D a poter vantare una propria formazione iscritta al campionato di Eccellenza Femminile.

partita

Serie D. Con le abruzzesi il Cesena. Il Bari nel girone I. Avellino nel girone G con laziali e sarde. Modena e Reggio Audace, ex Reggiana, nel girone D. Nei prossimi giorni il calendario. Si parte il 16 settembre.

La composizione del girone F – 20 squadre

Avezzano, Forlì, Jesina, Agnonese, Real Giulianova, S.N Notaresco, Castefidardo, Francavilla, Matelica, Pineto, Recanatese, Sangiustese, Savignanese, Vastese, Campobasso, Isernia, Montegiorgio, Cesena, Sammaurese, Santarcangelo.

popoli svolte di popoli

Quasi al via la 56^ edizione della Cronoscalata “Svolte di Popoli”, in programma il 7 – 8 - 9 Settembre quando nella “Città delle Acque” farà tappa il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord-Sud, un appuntamento di richiamo per i molti appassionati delle gare motoristiche. Alla competizione tricolore sarà abbinata la “Svolte di Popoli Classica - Coppa Ugo Barone”, prestigioso e affascinante concorso dinamico. L’evento, organizzato dall’Asd Svolte di Popoli in collaborazione con ACI, Amministrazione Comunale e volontari associati Quelli delle Svolte, prenderà il via nella giornata di venerdì 7 Settembre con le verifiche sportive che dalle ore 16 si svolgeranno al centro di Popoli.

pescara calcio

Per la prima” a Cremona indisponibili Palazzi e lo squalificato Kanoutè. “Solo il campo potrà misurare le nostre ambizioni. Un fatto è certo : ce la giocheremo sempre a viso aperto. Saremo la mina vagante”.

Pillon dice. Sono molto contento degli attaccanti. Gli esterni saltano l’uomo. Cocco ci garantisce fisicità. Monachello attacca bene la profondità. Vediamo quello che accadrà. Ho qualche dubbio di formazione. Devo scegliere tra Balzano e Elizalde, tra Marras e Mancuso, tra Cocco e Monachello. Dovremo essere sempre aggressivi”.

partita

Sarà Daniele Di Girolamo, attaccante esterno classe 1989, il primo rinforzo per la linea offensiva dell’Angizia Luco targata Omar Favoriti. Dopo aver passato l’ultima stagione in quel di Celano (10 le realizzazioni con il club castellano), l’ala ha ufficializzato la sua scelta: sposerà dunque la causa dell’Angizia, proprio come fece già nel 2016/7 (anno in cui realizzò addirittura 13 marcature). Positiva anche la stagione 2015/6, quando, in quel di Sulmona, Di Girolamo mise a referto 10 reti.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ELEZIONI REGIONALI

La lega Abruzzo ha definito le ...

OMICIDIO TAGLIACOZZO: ...

Si chiude, con la sentenza di ...

MONTESILVANO: SCOGLIERA

Montesilvano: una scogliera per ...

NO A DISCARICA FURCI

No alla nuova discarica a Valle ...

TERAMO: MENO SALE...

Pane locale con meno sale ma ...

L'AQUILA: PREMIO ...

  Sabato 24 novembre il ...

ELEZIONI REGIONALI

La lega Abruzzo ha definito le ...

OMICIDIO TAGLIACOZZO: ...

Si chiude, con la sentenza di ...

MONTESILVANO: SCOGLIERA

Montesilvano: una scogliera per ...

NO A DISCARICA FURCI

No alla nuova discarica a Valle ...

TERAMO: MENO SALE...

Pane locale con meno sale ma ...

L'AQUILA: PREMIO ...

  Sabato 24 novembre il ...

RUBRICHE VARIE

CALCIO: PESCARA – ASCOLI

Match in programma per domenica 25 novembre. Il ...

RUGBY: AVEZZANO - ...

L'Avezzano rugby domenica prossima, 18 novembre ...