Sport

taekwondo

Natalia D’Angelo, campionessa europea in carica, si impone agli Internazionali in Russia sbalordendo i presenti. Natalia, atleta proveniente dal Centro Taekwondo di Celano dei fratelli Cotturone, poliziotta, è stata l’unica medaglia d’oro tra gli italiani a Mosca. Battendo in casa due atlete russe poi la croata, in finale si è imposta sulla belga conquistando punti preziosi per la classifica mondiale.

partita pallone

L’Avezzano Calcio, perdendo 4-2 con il San Nicolò, esce dall’avventura in Coppa Italia.

I tempi regolamentari sono terminati con un articolato 1-1. Purtroppo, però, gli errori dei biancoverdi non hanno permesso ai biancoverdi di proseguire nel torneo di Coppa Italia.

Domenica l’Avezzano Calcio tornerà a giocare in campionato contro il Muravera, in una partita che potrebbe portare alla prima posizione in solitaria. Il match verrà anticipato di mezz'ora, inizierà infatti alle 14:30, per consentire alla squadra sarda di poter ripartire in tempo per il ritorno a casa.

 

corsapiedi

E' stata una bella ed indimenticabile esperienza, quella che hanno vissuto, durante lo scorso fine settimana, i giovani atleti dell'USA Runners Avezzano, Ti Wa Petrini e Vittorio Della Cagna. I due, infatti, hanno fatto parte della rappresentativa abruzzese al Trofeo CONI 2016, svoltosi a Cagliari, in una manifestazione che ha visto scendere in pista rappresentanti di tutte le regioni italiane. Gli atleti avezzanesi si sono cimentati nelle specialità del lancio del peso e dei 60 metri piani, ottenendo risultati di tutto rispetto.

La partecipazione di Petrini e Della Cagna al Trofeo CONI, conferma il buon lavoro di preparazione svolto dall'USA Runners Avezzano nel campo dell'Atletica Leggera.

partita

Pareggio 1-1 fuori casa per l’Avezzano Calcio che ha incontrato ad Albano Laziale l'Albalonga. Quarto risultato ottimo per i marsicani che si confermano in testa alla classifica.

Il goal dei biancoverdi porta l'Avezzano sulla vetta della classifica a quota 10, insieme con Arzachena e Ostia Mare.

Domenica prossima l’Avezzano Calcio sarà allo Stadio dei Marsi con i sardi del Muravera.

Prossimamente l'Avezzano sarà impegnato in Coppa Italia. Mercoledì alle 15:00, infatti, sarà ospitata, per i trentaduesimi di finale, la corregionale San Nicolò.

partita stadio

Un mercoledì da da ricordare per il Capistrello di Tonino Torti. Il successo sul Morro D’oro apre la classifica ai ragazzi rovetani, che sono coesi e fanno gioco collettivo e hanno un ottimo potenziale tecnico. Una squadra partita in sordina, che diviene via via bella promessa. Ieri l’esordio dal primo minuto del diciottenne Andrea Menna, attaccante, proveniente dalla primavera del Lanciano.