Sport

teramo duomo 110313 rep 06 

Il pm Stefano Giovagnoni, a quasi un anno dalla firma dell’avviso di conclusione delle indagini, nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti tra la Teramo basket e le società satellite, chiede l’archiviazione di tutte le accuse contestate sia all’ex presidente della società Carlo Antonetti, indagato per dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, che agli ex dirigenti rappresentanti delle divisioni di atletica leggera (la “Costante Bernardini” e la “Tiberio Cianciotta”), indagati per emissione di fatture per operazioni inesistenti.

avezzano cycling team

L’Avezzano Cycling Team ha messo a segno due importanti risultati che vanno ad impreziosire ulteriormente la stagione del sodalizio marsicano grazie al suo valido organico di atleti. La Marathon di Castel del Monte articolata su un percorso di 44 chilometri e 1680 metri di dislivello ha premiato fino in fondo l’impegno di Stefano Rossi e Luigi Sorgi che hanno conquistato con merito la maglia di campione regionale marathon FCI Abruzzo, rispettivamente nelle categorie master 4 e master 5.

boxe femminile

Myriam El Mekki, atleta dell’ A.S.D. Sauli Boxe,  è stata  convocata da Emanuele Renzini, Head Coach Italia Boxing Team Nazionali Femminili, per il ritiro Junior-Youth in programma in Ucraina dal 5 al 17 Luglio. Successivamente Myriamrappresenterà la cat. 70 Kg qualifica Junior della nazionale italiana di pugilato in un Dual Match contro le pari età ucraine.

Un risultato clamoroso per la società marsicana, se si considera che nel giro di tre anni sono stati convocati tre diversi atleti in nazionale: per primo Amedeo Sauli, poi Eleonora Alfano ed infine Myriam El Mekki.

piscina

Porte aperte al Centro Federale di Ostia per gli atleti dell'Unipol Blu Stadium e dell'Avezzano Nuoto, che hanno assistito agli allenamenti della Nazionale di nuoto.
I più grandi nuotatori d'Italia in partenza per Rio de Janeiro sono concentrati sulla preparazione per le prossime Olimpiadi, ma non hanno esitato a dispensare sorrisi e autografi ai loro sostenitori e tifosi. I nostri atleti avezzanesi hanno potuto desumere tantissimo dagli insegnamenti degli amici della Nazionale di Nuoto.

pescara calcio 260314 rep 02 

Pescara calcio abbonamenti: è ufficialmente partita la vendita delle tessere per assistere alle sfide interne dei biancazzurri nel prossimo campionato di serie A.

Fino al 22 luglio gli abbonati potranno far valere il loro diritto di prelazione confermando il posto, oppure cambiando posto e settore. Due le tipologie di prezzo rivolte agli abbonati della scorsa stagione e a coloro che hanno sottoscritto la tessera da due o più campionati. Dal 18 luglio avrà inizio la vendita libera.