Sport

partita

L’Avezzano Calcio, nello scontro diretto della 22° giornata di Serie D, sul campo del Castelfidardo si impone per 0 a 3. In rete il tridente di Giampaolo.

Il match è certamente alla portata e i marsicani interpretano al meglio la gara, vincendo con convinzione.
Arrivano, dunque, tre punti per il club di via Ferrara, che sollevano il morale in vista del derby di domenica 20 gennaio, con il Giulianova allo Stadio Dei Marsi.

arti marziali

L’atleta Diego Calisse sale sul podio ai campionati italiani di Kung Fu nella categoria combattimento conquistando la medaglia d’argento, confermandosi ancora una volta nella rosa dei più forti su territorio nazionale. Calisse è un atleta dell'”Associazione Nazionale Wing Chun Kung Fu” del Maestro Roberto Antinelli di Avezzano.

avezzano runners

Venerdì 11 gennaio è stata ufficializzata la nomina del nuovo Presidente del gruppo podistico dei "Runners", Carmine Silvagni, che prende il posto di Giovanni Pansini, per quattro anni alla Presidenza della società sportiva; venerdì è stato presentato anche il Calendario Gare 2019.

A cura dei Runners pure la Stracittadina di Avezzano, che si terrà il 16 maggio prossimo.

rugby

Riprende il campionato nazionale di serie B di rugby e l’Avezzano scenderà in campoi domenica 13 gennaio, alle 14 e 30, allo stadio di via dei Gladioli, per sfidare la squadra salernitana dell'Arechi. L’under 14 giocherà in casa sabato 12 gennaio contro le Vecchie Fiamme. Il minirugby (under 8, 10 e 12) sarà impegnato, sempre domenica, in un raggruppamento a Sulmona. Rispetteranno ancora una settimana di riposo l’under 16 e l’under 12.

pescara calcio

Domenica 13 gennaio il Pescara di Pillon giocherà un’amichevole con l’Alma Juventus Fano allenata da Massimo Epifani. La gara è in programma all’Adriatico Cornacchia con inizio alle 15.00.