Sport

boxe2

Tutto pronto a Pescara per la nuova edizione del Fight Clubbing che prevede incontri di MMA, Kickboxing, Muay Thai e Boxe. L’evento domani sera, 19 maggio, al Pala Giovanni Paolo II.

Sarà un evento senza precedenti, assicurano gli organizzatori. Probabilmente verrà superato il record di presenze registrato l’anno scorso, con circa 2100 spettatori. Si affronteranno numerosi atleti di caratura internazionale e nel corso della serata si assegneranno, sul ring, diversi titoli professionistici. Tra questi, il titolo italiano che vedrà di fronte l’abruzzese Davide Di Deo e Luca Armetta.

avezzano stadio pini

L’associazione “Arcieri Arcobaleno”, organizzano il “Trofeo Pinocchio”, che si terrà domenica 27 maggio.

L’evento è organizzato in collaborazione con Fitarco (Federazione italiana tiro con l’arco) e il Comune di Avezzano.

Il raduno è previsto alle 15,00 allo Stadio dei Pini. L’ingresso è libero.

magliano dei marsi chiese 110712 rep 07

Luigi De Foglio vincitore del Torneo Nazionale "Alberto Mura", ha ricevuto una targa dal Sindaco di Magliano, Mariangela Amiconi.
Il giovanissimo atleta marsicano, che ha 13 anni, ha sbaragliato gli avversari nel Torneo Nazionale svoltosi a Cascia, in provincia di Perugia, dal 6 all’8 aprile.
Luigi è un allievo della Fiorletta Boxe
.

pantani marco

A quattro giorni dalla tappa numero 9 del Giro d’italia, quella che partirà da Pesco Sannita per arrivare a Campo Imperatore – su quella cima a 2.135 metri di quota sul Gran Sasso che fece tremare l’Italia di emozione nel 1999, quando il “Pirata” Marco Pantani (nella foto), scalò la vetta a lui intitolata – la città si scopre non proprio perfettamente pronta.

Per diverse volte meta della Corsa Rosa e l’anno scorso scelta come tappa del Giro under 23, Campo Imperatore accoglierà i ciclisti dopo 225 km di pura fatica.

L’amministrazione comunale garantisce piena attività perché tutto sia a posto per domenica 13 maggio; allo studio anche una speciale illuminazione rosa.

arti marziali

La MixedMartialArts torna a vincere ai campionati italiani di kick boxing (federazione Italiana kick boxing muay thay e savate) e alla coppa Italia organizzata all’RDS stadium di Rimini.

Dal 4 al 6 Maggio non sono mancati successi per la squadra. La gara, che ha visto partecipi due dei migliori atleti del team, Olena Savchuk e Davide Piperni, è stato l’appuntamento finale per assegnare i titoli di campione nazionale e formare la squadra azzurra che affronterà i prossimi europei a Bratislava in Slovacchia. Due sono gli ori conquistati dai ragazzi.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

lavoratori della Ball ...

   CONFERENZA STAMPA ...

Bollo auto: cosa succede ...

Il bollo auto è una tassa ...

REGIONALI: GEROSOLIMO ...

La Lega Salvini Abruzzo, dopo ...

NO ALLA VIOLENZA SULLE ...

Pescasseroli aderisce alla ...

FESTA DELL'ADESIONE

L'8 dicembre prossimo si terrà ...

SANTA CROCE: "QUALCOSA" ...

I legali degli ex dipendenti ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

RUBRICHE VARIE

Bollo auto: cosa succede ...

Il bollo auto è una tassa di proprietà. ...

Avezzano -Pochi giorni ...

 Avezzano -I pericolosi pali ...