rubriche varie

chieti montagna

Per fronteggiare i movimenti franosi che interessano più tratti e ripristinare la carreggiata stradale della SP 198 nel Comune di Castelguidone, in provincia di Chieti, la Regione Abruzzo ha concesso un finanziamento di 580mila euro, prevedendo il termine dei lavori in dieci mesi e l’affidamento degli stessi entro il 15 marzo prossimo.

Il centro dell’Alto Vastese da oggi non è più raggiungibile dal trasporto pubblico regionale poiché la strada comunale utilizzata per scendere a valle è stata dichiarata non idonea al passaggio degli autobus di linea.

pescara municipio 110812 rep 01

Nei prossimi giorni, la Polizia Municipale di Pescara inizierà il pattugliamento delle strade con il nuovo sistema elettronico "street control", che permetterà di individuare le vetture ferme in doppia fila multandole in tempo reale.

Per ora le uscite sono programmate, ed avverranno domani 27 gennaio in via Regina Margherita, via Fabrizi, via Venezia, via Chieti e Corso Vittorio Emanuele, mentre sabato 30 gennaio l'uscita sarà lungo via Marco Polo, via Conte di Ruvo, viale Pindaro, via Benedetto Croce.