rubriche varie

logo tondo - Copia

 

BRUNO CORBI: celanese di adozione 
Non so quante persone della mia generazione ricordano Bruno Corbi, sospetto poche per non parlare delle successive che ignorano chi sia stato.L'avvocato Francesco Innocenzi ci ricorda un pò della nostra storia. 
continua a leggere ▶

http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=2988

www.centrogiuridicodelcittadino.it

 

 

fiori lutto

Martedì 4 dicembre ricorre il 6° anniversario della morte, a 23 anni, di Alessandro Giancarli, sulle strade del Fucino mentre si recava al alvoro a Telespazio. I genitori Maria Rita e Roberto e la sorella Eelonora, lo ricordano con una santa messa, martedì 4 dicembre, alle 18,00, nella chiesa di San Giuseppe, a Capistrello.

logo tondo - Copia

I libretti al portatore vanno definitivamente in pensione. Come comunicato dal Ministero dell’Economia e delle finanze, entro il 31 dicembre tutti i libretti al portatore di risparmio postali e bancari dovranno essere chiusi, come da normative anti-riciclaggio.

Come diffuso da un comunicato stampa del Mef di ieri 22 novembre: “Entro il 31 dicembre 2018 i libretti al portatore, bancari o postali, ovvero i libretti non nominativi e quindi non riconducibili ad alcun soggetto specifico, dovranno essere estinti. L’obbligo di estinzione è previsto dall’articolo 49 del decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231 concernente misure di contrasto al riciclaggio”,

fonte:www.leggioggi.it/2018/11/23/

 

 

logo tondo - Copia

 

Avezzano-Due depuratori ed i reflui della città si perdono per fossi e canali fino a giungere al fiume Liri

Logica vuole che parte della risoluzione del problema passi per la cessione della gestione del nuovo depuratore dall'ARAP al CAM

;la foto è di quando la paratia non c'era e  i reflui confluivano ai due depuratori.

lcontinua a leggere ▶http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=2985

 


La mia nota è per sollecitare la vostra attenzione sul disagio che molti utenti vivono nella più totale indifferenza da parte di chi dovrebbe tutelarli.
autore 
Augusto 
Di Bastiano
 

 

Vi voglio raccontare l’avventura d’una povera cristiana (Silone perdoni l’abuso) e siamo nellaSAGRA DELL’OVVIO.



leggi l'articolo su:


http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=2978