rubriche varie

santoro pietro

Veglia Missionaria Diocesana dal tema "Eccomi, manda me", presieduta da mons. Pietro Santoro, che darà il mandato missionario a tutti gli operatori pastorali della diocesi. La veglia è organizzata dal Centro Missionario diocesano guidato da don Giuseppe Ermili e Massimiliano De Foglio.

Diversi gli appuntamenti che si stanno svolgendo in questo mese di Ottobre dedicato alle missioni. Domenica 18 ottobre la Giornata missionaria mondiale si vivrà, come consuetudine, nelle parrocchie, pregando per le missioni e per quanti sono impegnati a portare il Vangelo nelle zone più povere del mondo e aderendo alla colletta che si tiene in tutte le comunità parrocchiali cattoliche del mondo.

pietrosantoro

Nuovo parroco alla parrocchia di Opi: il 15 ottobre alle 17, l'ingresso di Joseph Malo Malobi.

Il Vescovo Pietro Santoro in questi giorni sta accompagnando i sacerdoti nelle nuove realtà parrocchiali. Queste le date delle Celebrazioni Eucaristiche che presiederà nelle parrocchie.

Dopo la messa per l’ingresso di don Ennio Grossi, il 12 ottobre alle 18, a Tagliacozzo, il 14, sempre alle 18, a Paterno: Messa per l’ingresso di don Patrizio Ciccone.