berlusconi 10

Forza Italia e il suo leader, Silvio Berlusconi, a Pescara, Chieti e Teramo, a sostegno dei candidati del centrodestra per l’elezione del Consiglio regionale d’Abruzzo. Dopo la visita all’Aquila, il presidente di Forza Italia toccherà gli altri tre capoluoghi in due giorni.

Giovedì 31 gennaio, Berlusconi è arrivato all’aeroporto di Pescara, poi si è recato a Francavilla al Mare. Dopo la conferenza con i giornalisti, l'ex premier ha visitato la Camera di Commercio di Chieti ed ha incontrato il sindaco teatino, Umberto Di Primio, i rappresentanti delle associazioni di categoria, del volontariato e  degli ordini professionali. All’appuntamento hanno preso parte gli otto candidati della provincia di Chieti.

Venerdì 1° febbraio, alle 10,00 Berlusconi visita l’Azienda Baltour di Teramo dopodichè, alle 12.00 circa, incontro alla Camera di Commercio di Teramo con i rappresentati di categoria. Dalle 18,00 in poi incontro pubblico al padiglione Becci del Porto Turistico di Pescara. Silvio Berlusconi sarà nella Marsica, ad Avezzano, sabato 2 febbraio.